REFERENDUM SULLA UE: FIRMA LA PROPOSTA NEL TUO MUNICIPIO

In attesa di costituire il Comitato Promotore per la raccolta delle firme del progetto di legge d’iniziativa popolare sull’indizione di un referendum sul recesso dall’Unione Europea, prosegue intensa l’attività dei fondatori di Italia Libera che stanno contattando i comuni italiani, invitando sindaci e consiglieri comunali ad essere promotori del percorso referendario. 

Nei giorni scorsi la nostra iniziativa si è accreditata agli occhi dei media quale l’unica seria e concreta occasione di aprire un dibattito sulla permanenza dell’Italia nell’Unione a queste condizioni inique che hanno impoverito il nostro paese, senza alcuna prospettiva futura di contrasto alla recessione prodotta dal coronavirus.

Sono già arrivate le prime manifestazioni di disponibilità da parte dei comuni che, dopo aver vidimato i moduli, metteranno a disposizione il foglio per la firma presso le sedi municipali. Come è possibile immaginare, vista la quantità di enti contattati (7.904), la macchina organizzativa richiede il supporto di volontari che possano essere referenti sul territorio per organizzare eventi di presentazione del progetto di legge ed indirizzare i cittadini a sottoscrivere il progetto.

Contatta i nostri recapiti per far parte della squadra del Comitato Promotore Libera l’Europa – UExit che a breve sarà presentato in una conferenza stampa presieduta dall’on. Vittorio Sgarbi.

Tel.   +390694810359 – Mob. +393388306683 – Mob. + 393280393216

 

No Comments

Post A Comment