PAROLA AL FONDATORE: SIMONE CARABELLA

Carissimi amici, sono nato a Roma nel 1980 e da quel giorno non ho mai smesso di amare la mia città. Ho sempre lavorato tanto cercando di aiutare la comunità Romana ad affrontare molte problematiche a volte credute insormontabili ma la tenacia che mi contraddistingue e l’amore verso il prossimo mi hanno dato la forza per riuscire negli intenti. La fiducia che i Romani hanno riposto in me è diventata così condizionante per Me e per la mia vita al punto di iniziare ad operare anche verso gente che mi chiede supporto da città lontane dalla mia amata Roma.

In questo momento, drammatico e difficile, siamo tutti impegnati in prima linea a risolvere i problemi di molti italiani abbandonati e derisi dalle istituzioni, le stesse che invece avrebbero dovuto tutelarci. Grazie ad una comunità di Amici fraterni, angeli per me e per tutti noi, ho deciso di fare un passo per rendere ufficiale il mio impegno sociale atto alla tutela del Cittadino in quanto tale.

CREDIMI, Ora è il momento.

Iscriviti al Nostro movimento politico diventando promotore e socio fondatore con lo scopo di cambiare in meglio questa nostra Italia. Stiamo scrivendo la storia di questa nostra Gloriosa Nazione, vanto per tutto il mondo!

È il momento  di Agire.

2 Comments
  • vincenzo grasso
    Posted at 00:44h, 24 Aprile Rispondi

    grande , benvenuto

  • antonio denardo
    Posted at 10:17h, 25 Aprile Rispondi

    Sono con te

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: