BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 18 giugno 2018

COMUNICATO UFFICIALE FREE ITALIA

Free Italia è un luogo libero e aperto allo scambio di opinioni e idee, oggi è successa una cosa grave e lesiva nei nostri confronti e a quelli dei nostri lettori e followers, la piattaforma facebook ci ha inibito l'accesso ai nostri account e censurato un nostro post. Fatto oltraggioso per la libertà di espressione.


Siamo continuamente bombardati da troppi fanatici che alla libera informazione e espressione preferiscono  inondare il web di false news solo per propaganda fascista.  Non è tolllerabile l’uso aberrante che tali personaggi fanno della domanda di conoscenza altrui. I redattori e i lettori si facciano un enorme esame di coscienza e si domandino che tipo di compromessi stanno accettando pur di far sopravvivere i loro profitti. Se la risposta sarà ancora bufale e i commentatori violenti, potrebbe essere giunto il momento di cambiare direzione.
FREE ITALIA si distingue in quanto propone  un nuovo modello di informazione , un’informazione che si basa sul tentare di far riflettere i lettori, Inasprire il dibattito politico, alimentare flame fini a se stessi, bullizzare il prossimo per fanatismo politico viola profondamente la nostra etica che aspira alla narrazione della realtà, con la formazione di una sana coscienza pubblica. Inoltre siamo GLI UNICI NEL web A NON mettere pubblicità sul blog.

Saremo attaccati, offesi, umiliati, ma alla fine  avremo ragione perchè dalla nostra abbiamo l'etica e la forza delle nostre idee.

NON sono tollerati in una pagina civile come questa commenti offensivi e razzisti, pertanto verranno censurati e rimossi, casi dii insulti pesanti verranno segnalati e denunciati alla postale,,

GERD DANI - DIRETTORE GRUPPO FREE ITALIA

0 commenti:

Posta un commento