BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 7 settembre 2017

RAZZISMO A 5 STELLE

Ho letto un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo.
Il post è un maldestro tentativo di fare satira  facendo apparire come ragionevoli le solite dichiarazioni su quanti soldi percepirebbero gli immigrati, sul fatto che l'Africa non possa entrare in Italia, sulla corruzione delle associazioni umanitarie e tutto il campionario fascista che ben conosciamo. Non poteva mancare, a chiusura, quello che per l'appunto , sarebbe l'emergenza malaria : "gli immigrati ci portano la malaria". Attenzione, non i turisti, non gli italiani di ritorno da qualche paese esotico, no no, gli immigrati. Beppe non ha dubbi. Come del resto  non li ha nessun razzista, perché il fascista vive di certezze, di risposte semplici a problemi complessi, e se accade qualcosa di brutto il suo primo pensiero non è mai cercare di capire ma individuare subito qualcuno a cui dare la colpa.
Ora; come sa chiunque abbia letto qualcos'altro che non sia la composizione dello shampoo mentre sta sul cesso, la malaria non si trasmette fra umani, neanche se quegli umani sono poveri, neanche se sono neri, pensate, nemmeno di cognome fanno Boldrini ( e mo chi glielo dice a Direttoretto e a Uvetta Bianca ). No, serve proprio un vettore di sangue infetto, verosimilmente una zanzara, che quando in italia non si superavano i 50 gradi (maledetta sia l'estate e chi la vuole ) probabilmente non sarebbe sopravvissuta ma adesso grazie a questo clima innaturale, prospera e prolifica.
Tuttavia noi siamo tranquilli, perché quando il M5S sarà finalmente al governo ed erigerà lungo i confini dei muri altissimissimi non mancherà di apporvi in cima anche le zanzariere. SalutI

DA UN BLOG

1 commenti:

  1. Ottima pagina , bravi ragazzi !! Contro ogni Razzismo, contro ogni Fascismo !!

    RispondiElimina