BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 22 settembre 2017

Lettera dimissioni Gerd Dani

Dopo 7 anni il mio regno alla guida di questo gruppo e del blog è giunto al capolinea. Free-italia è stata l'esperienza più bella e istruttiva della mia vita, siamo partiti per puro gioco, poi piano piano siete arrivati tutti voi. avete portato con sè molto entusiasmo, bene o male, abbiamo imparato a conoscerci e collaborare insieme, ci sono stati alti e bassi,ma non abbiamo mai perso di vista il gruppo.
Per me è giunta l'ora dei saluti con nostalgia e commozione, Ringrazio tutti gli amici, i sostenitori e tutti coloro che ci hanno seguito. Grazie di cuore ai collaboratori passati e presenti di free Italia, è merito loro se oggi questo gruppo esiste e cresce. uno speciale ringraziamento a tutti voi lettori che avete condiviso con noi anni splendidi seguendoci con passione.
Rassegno ora LE MIE DIMISSIONI irrevocabili per motivi assolutamente personali in quanto sto per iniziare una nuova fase della mia vita in una nuova città con le passioni e vicissitudini che comporta. Una nuovA Free Deve nascere, a cominciare dai tanti progetti e collaborazioni incompiute, una maggiore partecipazione e cosa più importante, rispolverare seriamente l'idea di tornare agli ideali originari di free cioè INFORMARE in modo equo e non di parte. Solo  in questo modo possiamo insieme raggiungere gli scopi di qui free-italia si è prefissata in sede di fondazione. Per questo motivo cederò la proprietà del gruppo e del blog a chi si rispecchia nel valori scritti nella costituzione di free-italia.
Auguro perciò al direttore che verrà dopo di me e a tutti voi un NUOVO inizio carico di gioia e freschezza.

il vostro Gerd Dani

3 commenti:

  1. Gerd, free-italia è una realtà. Disilludersi significa buttare la spugna. Non è da te. Ciao

    RispondiElimina
  2. Gerd...il mio voto è contrario alle tue dimissioni!

    RispondiElimina