BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 27 giugno 2017

Creare mela con verme da cui estrarre elisir di lunga vita

Essendo in una fase di “ottimismo” il mio pensiero va diritto verso un futuro più roseo 
Da cosa dipende questa mia speranza?
Da un ragionamento, un mio ragionamento: anni ed anni addietro spazio-tempo erano molto allungati, oggi è solo corsa..con un evolversi ed un involversi molto più ravvicinati e forse ancora non ci si era consegnati agli imbecilli dandogli il potere assoluto, facendoci intimorire o facendoci ingannare dal loro luccichio, perchè è noto che l’imbecille è sempre molto sicuro di sè. 
Basandosi sui G 7, 8, 9,6,1…. non sono i punti G femminili, che sono una variabile di come la mattina ci si alza…ma i Grandi della Terra..nella realtà dei fatti i Grandi sono delle marionettone con fili gestiti da dei Barba Blu…ora con il tempo questi Barba Blu a solo gestire i propri interessi stanno anticipando il grande botto..qualcuno ha deciso di dissociarsi, o meglio staccarsi dal gran teatro e dare vita ad un teatrino un po’ meno di guerra aperta verso i disgraziati, verso la natura, verso la cultura, la scienza e la ricerca..ma che sia ben chiaro…tanto teneroni non sono…forse un po’ più intelligenti o meno frettolosi. I nostri Barba Blu semplicemente hanno stretto patti e tramite la legge, l’economia e la politica, la ricerca, possono controllare tutta la nostra vita, alla faccia della democrazia non esiste nulla di nostro, nemmeno i sentimenti popolari, una linea politica in cui credere, ogni mutamento sociale, le tradizioni , consuetudine, costumi, amicizie , innovazione scientifica e tecnologica, o personaggio pubblico, tutto che non sia gestito dai burattinai, (ora visto che “pensi che io ti appartenga”, sarebbe nel tuo interesse trattarmi bene). Possiamo dire che tutto è gestito da un nucleo finanziario e facendo un po’ di ricerche il 40% della ricchezza globale è gestito da 147 aziende e con un numero di aziende satellite, si possiedono l’un l’altra, e tra piccole e grosse l’ 80% della ricchezza è loro..Ovvero noi siamo fritti!!
Ma torniamo al nostro spazio-tempo di piccole formichine destinate, (certi di questo?) ad essere schiacciate da 4, secondo me imbecilli puri, (la differenza tra un normale imbecille sta nella purezza dell’idiozia) anche se non sembrerebbe ma lo sono..perchè saranno gli artefici del grande botto..c’è qualcosa di ancora più imbecille? Si i piccoli derelitti che pensano di farne parte, ingrossando le fila dei soldatini-burattini.
Ma con i piccoli ragionamenti da Nuova Formica Internazionale, (si potrebbe dare vita ad un “Club”!!!..e poi care formiche guardate che il potere e la forza che avete è enorme), arriviamo al punto (non G!): per esempio: se si acquista o si prende in gestione un albergo…il calcolo lo si fa nei 10 anni, poi l’albergo sarà destinato a cambiare gestione se non chiudere, perché? perché sono i 10 anni in cui deve rendere per poi iniziare una sua discesa, …per quanto riguarda una situazione più vasta, come la situazione di malessere che stiamo vivendo, 10 anni sono pochi…15 vanno bene…e così dopo che si è sfruttato, logorato, assorbito tutto ciò che le formichine laboriose avevano messo da parte e 15 anni sono passati…sarebbe necessario il cambio di rotta…ridare fiducia alle formichine, offrire loro la possibilità di ricreare una riserva, quindi andare verso atteggiamenti  di recupero, rinascita, apertura nei confronti di queste bestiole, disponibilità ad andare incontro, rispettare cultura, pace e preservarle da accidenti, affinché queste in 15 anni possano ricreare un fondo….per poi: inversione di rotta, tornare ad essere riassorbito….dagli stessi che hanno offerto la mano destra,tenendosi in tasca la sinistra. 15 anni…. mi pare che la fase rosea potrebbe iniziare, se siamo disposti a credere alle buone intenzioni del teatrino nascente…personalmente ci credo? Mmmhhh, no..perché la sete di essere padroni, di tutto, incluse le malattie , vita o morte è fortissima, sono esseri disidratati di sentimenti….se seguissero per una volta , questi Barba Blu e Barba Azzurri con i loro punti G ed ascoltassero la sommessa voce delle formichine o lo starnazzare delle oche, farebbero girare la ruota al contrario, sarebbe nel loro interesse…sono così sciocchi da non capirlo? Il dominio della Terra?? bahhhh…Tranne che non riusciate grazie agli OGM per avvelenarci, (altro che per aiutare)… creare una mela con verme da cui produrre elisir di vita eterna e a lungo andare sarebbe comunque una noia “mortale”.
Riccarda  (che di finanza, potere mondiale non ne capisce nulla, ma di imbecilli puri che governano la nostra vita inizia a farsi qualche idea)

0 commenti:

Posta un commento