BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 9 giugno 2017

Chiunque pensa che ci sia sicurezza nei numeri, non segue la politica...

“Il calcolo accurato è la porta d’accesso alla conoscenza di tutte le cose e agli oscuri misteri”…appunto il fatto sta proprio negli oscuri misteri…Ora partendo dal presupposto che tra me e la matematica esiste una sorta di cordiale antipatia (non solo con la matematica), ma i numeri sono numeri…Ultimamente ho notato che secondo delle nuove menti matematiche 2+2 può fare 5, come può fare tre…
E così c’è la moltiplicazione delle persone nelle piazze ai comizi,  ma le persone non sono pesci e voi non siete Gesù–si, va bene Gesù aveva insegnato la magia a Barabba, ecco ora mi spiego, grazie per l’informazione che mi sono data da sola. A seconda della prospettiva, a seconda dei trucchi fotografici ecco che le piazze sono gremitissime, ecco che le piazze sono semi vuote..a questo punto basta dividere il numero maggiore per il  minore e viene fuori il numero corretto.  passa una legge non passa una legge…la famosa, stracca, annoiata legge elettorale…sono anni che cambiano le leggi elettorali…per avere poi sempre gli stessi, ma ogni volta sembra la legge che risolverà tutti i problemi, i problemi si risolverebbero molto più facilmente con la vostra sparizione..perchè non passa la legge?? colpa dei soliti che dicono una cosa e poi ne fanno un’altra (così fan tutti..E in politici pretendete di trovar fedeltà? Quanto mi piaci mai, semplicità…Solo saper vorrei che razza d’animali son questi nostri politici, se han come tutti noi carne, ossa e pelle..mi perdoni Lorenzo Da Ponte), comunque anche qui si gioca con i numeri…numeretti che appartengono ai franchi tiratori, ma siccome  non si vuol che sia detta ecco che nel calcolo appaiono soltanto i numeri (inferiori come gruppo) del fedifrago drappello..ma i conti non tornano…la legge sarebbe dovuta passare se non sbaglio i miei conti (proprio conti no..baroni?)..Insomma parliamoci chiaro con i numeri si fanno i più grandi imbrogli ahimè, la matematica diventa farlocca… da regina delle scienze a piccola fiammiferaia utilizzata alla bisogna. Poveri numeri…eppure hanno grande potere i numeri…e se un giorno si ribellassero?
In termini brevi è come se io scrivessi dandomi un sacco di arie…il mio scritto ha raggiunto 1200 visualizzazioni!!! E’ un imbroglio…il mio scritto ha avuto 4 mi piace, sono i miei amici, non dico gatti perchè ne ho 20 e non li riesco a corrompere, ecco perchè non potrei mai essere un “bravo” politico mi manca l’arte della corruzione e la conoscenza approfondita della matematica:  il  numero vero comunque  è 4!!…e ne vado fiera! 
Riccarda

1 commenti:

  1. Voglio sempre credere che la matematica non sia un'opinione. I numeri possono essere solo manipolati e risultati distorti. Tutto può fare questa falsa politica ma non cambiare la percezione e la realtà delle persone intelligenti ed oneste.
    Ciao Riccarda

    RispondiElimina