BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 21 giugno 2017

Bella è la vita all' ARS!! Hiii hooo, hii hooo

Scecchi è di poco visti i pasticci che fanno e per giunta vengono aiutati da dei consulenti interni/esterni/interni (vanno e vengono che è una meraviglia!)…Palazzo dei Normanni è tutto un “pirtuso” da cui entrare. Ai consulenti che devono aiutare i vari “scecchi”, occorre comunque affidare a loro dei consulentini, perchè che sia chiaro occorrono di consulenza i consulenti che devono consigliare gli scecchi,  però,  siccome gli argomenti sono ostici meglio chiedere aiuto a qualche esperto, esperto comunque in altra materia, ma è un caro amico….Così è tutta una regalia di denari, poi grazie che non ci sono soldi per le cose importanti…Ci sono cose importanti? chiede lu Sceccu ‘nto linzolo….Più importante di dare una mano a capire, a leggere e scrivere ai vari assessori, on.li ed altri simili incompetenti? Non lo sapevo, quindi ci sono cose più importanti che tenermi buone le persone con bustarella in previsione di Novembre? Oh…bella questa!
Il problema dei Consulenti è che sono caproni, tanto caproni da fare corbellerie, pagati per farle quando già strapaghiamo i soggetti disagiati mentalmente che siedono sugli scranni! Ora necessitano dei vice – vice consulenti per dare un supporto alle corbellerie, mi sembra, mi sembra soltanto e potrei altresì sbagliare che da qui a qualche giorno si dovrà necessariamente chiamare degli esperti in truffe per dare un valido supporto….qui di vice in vice in vice sembra una catena di Sant’Antonio…Vicèèèèèèèèèèè!!! lascia la ramazza c’è bisogno di una tua consulenza!
Ad agosto andranno in vacanza tutti, avendo lavorato per circa 16 minuti in questi 8 mesi, costati un “futtio” di piccioli, avendo comunque in 16 minuti fatto danni incredibili da far impallidire l’uragano Matthew, ( il quale è in psicoanalisi), potrebbero rimanerci (rimanerci intendetelo come vi pare).
Lo so non lavorare e causare danni stressa, poi essere scecchi impone comunque quel non so che di rappresentanza….cameriera, parrucchiere, cuoca, cene in giardino, catering, manutenzione giardino villetta, auto, moto, motorino, bicicletta, iscrizione a circoli, estetista, palestra…pokerino, barchetta…poverini hanno tante spese… con tutti questi impegni come fanno a studiare un minimo..certo che urgono i consulenti ed i parenti dei consulenti…e poi appunto a Novembre ci sono le elezioni...Quindi patti chiaro/scuri ed amicizia lunga!  il PD avrebbe una 20 di periti (anche qui leggete come preferite) da proporre con obbligo…
Vicèèèèèèèèèèè prendi la ramazza!!
Riccarda

0 commenti:

Posta un commento