BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 2 maggio 2017

Maschietti, rideteci sopra


Anche oggi leggevo varie notizie di cronaca, la Francia, le manifestazioni con pestaggi in italia, altri paesi che rischiano di vedersi stracciata la propria costituzione, ed anche uno stupido articolo che mi ha fatto ridere.
Secondo quanto riportato le donne amano e preferiscono gli uomini pelati.
(ovviamente c'era la foto di Bruce Willis)
Poco tempo fa leggevo un altro articolo dove invece si diceva, che le donne amano gli uomini con la pancia.
(Non ricordo chi avessero usato come modello, forse Leonardo di Caprio che combatte con il peso da decenni).
Ancora, tanto tempo, nel paese di c'era una volta avevo letto che le donne preferiscono gli uomini bassi.

Oggi, sarà che siamo da poco entrarti nel mese della primavera per eccellenza, mi sento in dovere di raccontare la verità.
Qualcuna doveva farlo, ed io ho preso il timone in mano.
Sulla barca, con me, donne coraggiose e sincere.

Le donne non preferiscono i pelati, le donne amano i capelli degli uomini, che siano portati corti o lunghi da passarci le dita in  mezzo, l'importante e che ci siano, sono meravigliosi i capelli dei ragazzi!
Le donne amano gli uomini con il fisico altetico, (non i culturisti tozzi che sembrano malati); le donne amano i fisici eleganti, magari di chi pratica nuoto.
Le donne amano gli uomini alti, sono più belli, eleganti, danno un senso di sicurezza e vederli in giacca e cravatta ha un suo perchè, insomma fanno sesso!

Ma, perdonatemi, non basta, devo dire altro.
Le donne non amano gli uomini con le gambe corte, ci sembrate delle tartarughe ninja, e non amiamo neanche quelli che non hanno culo, insomma che senso avrebbe aspettare che passiate oltre il nostro tavolino, se non c'è nulla da guardare dietro?
Le donne, attenzione, attenzione, non amano gli uomini con i fianchi, quelli ce li abbiamo noi!! dovete avere una forma armoniosa, non una ciambella che contorna il sedere di JLO... non va bene!
Noi donne ridiamo moltissimo quando vediamo uomini che hanno il riporto che neanche un Pony quando va in fiera, e se la vostra stempiatura vi disegna una fronte da alieni è meglio che lasciate perdere.
(spero di non aver scioccato nessuno)
Noi donne non amiamo gli uomini di 50 anni che si fanno la tinta, perchè sembrate un personaggio di Beautiful, e ci fate paura, noi donne non amiamo gli uomini che si depilano anche i peli del culo e si fanno le sopracciglia come una delle sorelle Kardashian.
Noi donne troviamo orribile vedere uomini che si fanno crescere quei ridicoli baffetti da "pubertà non mi lasciare" o vedere uomini con delle barbe orrende credere di trasudare personalità.
La barba, quella vera, sta bene a 1 su 20, e se ustate correttamente lo specchio capireste dove collocarvi da soli.

Se siete bassi non vi mettete i pantaloni alla turca, sembrate un bambino che si è fatto la cacca sotto, o un poveretto con problemi di emorroidi; ma non per questo dovete mettervi quei pantaloni stretti che mi sembrate uno dei Kiss!

Ricordate che farvi dei tatuaggi se siete  justin bieber  non vi aiuterà lo stesso.

Inoltre: attenzione tutti quanti, assicuratevi di saper scrivere un sufficiente italiano e di saper comprendere il sarcasmo e l'ironia, di non rompere parlandoci solo di pallone o di non sentirvi belli se avete dei soldi per comprarvi macchine compensative.
Ma, queste iniziano ad essere cose personali, cose più intime.
Restiamo sul superficiale.

Noi donne non amiamo le orecchie a sventola, ne il naso a patata, ne i visi a topo gigio, mi dispiace, preferiamo nasi definiti, occhi intensi e visi più marcati.
Non ci sentiamo neanche molto attratte da uomini che hanno le braccia come Hulk e le gambe come barbie.
Va bene avere gli occhiali, ma vi prego, non siete Lennon non dovete mettervi montature rotonde per forza, ricordatevelo.

Adesso, onestamente, io amo gli uomini alti, almeno 1.80 cm devono essere magri, longilineei, capelli neri, o castani, occhi azzurri o verdi.
Quindi mi dispiace, ma ho dovuto dire addio al biondino basso dell'università; ho dovuto dire addio al tipo pompato e analfabeta del bar, ho dovuto rinunciare al tipo latticino/mozzarella conosciuto ad una cena, ma senza rimpianti si capisce.

Vedete è vero, le donne belle sono belle, ed è inutile che ci giriamo intorno Angelina Jolie è bella da togliere il fiato e di certo non preferite a lei la Litizzetto, è bellezza, pura e semplice.
Per gli uomini funziona allo stesso modo, potete scriverci quello che volete, ma  Benedict Cumberbatch è bello; Dan Stevens è affascinante, Gary Oldman può portare i capelli lunghi e corti e sembrare sempre bellissimo; Clive Owen in smoking è un modello; Tom Hiddleston può avere i capelli neri o castani e sembrare sempre fantastico.

Voi li avete visti  Chris Hemsworth o Joseph Momoa?? Bene, allora non ci prendiamo in giro, e se noi donne "comuni" non siamo super attrici, neanche voi, avete a che spartite, con questi signori citati sopra.
Quindi basta, siete cicciotteli? pelosi come un gorilla? bassi che sembrate fuggiri dal mondo di PufLandia? accettatelo, ma non veniteci a dire che noi ci perdiamo la testa per quelli così.
Non vi sembra di esagerare? fateci sognare in pace!

P.S. Se poi, invece, ci sono donne a cui piacciono proprio i tipo bassi con la pancia ecc ecc va bene, anzi, non cambiate mai idea, così io, per esempio, mi posso tenere il mio fidanzato, che supera il metro ne ottanta di parecchio, magro, capelli neri, occhi verdi.  

(il mondo è bello perchè vario, ridiamoci sopra) 

 

0 commenti:

Posta un commento