BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 31 marzo 2017

NASCE ITALIA-LIBERA.NET, IL NUOVO BLOG DI FREE-ITALIA

Siamo felici di comunicarvi che il Blog del gruppo free-italia cambia nome del dominio in italia-libera.net e si rinnova. Non è solo un semplice restyling grafico e di nome, ma la restaurazione di un progetto che sembrava arenato, cercando di coinvolgere tutti voi che ci seguite fedelmente.
Questa nuova grafica rappresenta il nostro nuovo animo ribelle e controcorrente, pur mantenendo intatta la nostra compostezza nel perseguire la diffusione della cultura e della libera e consapevole informazione che ci differenzia dai media di regime e altri blog acchiappa-click.

Per venire incontro alle esigenze di voi lettori e per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, il nuovo blog italia-libera.net si arricchisce di nuove sezioni e le posiziona lungo la seconda colonna di destra. un Blog più completo che abbraccerà le più svariate tematiche, che spazieranno dalla storia, alla attualità, dalla scienza Dal'arte alla medicina, per facilitare la fruizione nei numerosi post. potete usare la barra di ricerca in alto a destra.


Vi ricordiamo inoltre che Ci potete trovare anche sui social network come:

Facebook sulla pagina ufficiale di Free-Italia. TWITTER -http://twitter.com/free_italia , GOOGLE+ - https://plus.google.com/+Free-italiaNet/
E' attivo un canale diretto con noi dove voi potete inviarci le vostre e-mail su redazone@free-italia.net .
Dietro al Blog c'è un unico progetto, quello di darvi Un’informazione libera, indipendente , consapevole e responsabile che si speri possa rappresentare il vostro punto di riferimento quotidiano.

Vi ringraziamo e vi ricordiamo che FREE-ITALIA è la voce di tutti voi..

0 commenti:

Posta un commento