BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 29 marzo 2017

Gerd Dani dice basta

Dopo 7 anni il mio regno alla guida di questo gruppo e del blog è giunto il momento di dire basta. Free-italia è stata l'esperienza più meravigliosa e istruttiva della mia vita, siamo partiti per gioco, poi piano piano siete arrivati tutti voi. avete portato con se molto entusiasmo ed tante competenze e, bene o male, abbiamo imparato a conoscerci e collaborare insieme, ci sono stati alti e bassi,ma non abbiamo mai perso di vista il gruppo.
Per me è giunta l'ora dei saluti, Ringrazio tutti gli amici, i sostenitori e tutti coloro che ci hanno seguito. Grazie di cuore ai collaboratori passati e presenti di free Italia. uno speciale ringraziamento a tutti voi lettori che avete condiviso con noi anni splendidi seguendoci con passione.
Rassegno ora LE MIE DIMISSIONI irrevocabili per motivi assolutamente personali e di progetto che ormai non più mi appartiene nè ha nulla più da offrire. Una nuovA Free Deve nascere, a cominciare dai tanti progetti e collaborazioni incompiute, una maggiore partecipazione e cosa più importante, rispolverare seriamente l'idea di tornare agli ideali originari di free cioè INFORMARE in modo equo e non di parte. Solo  in questo modo possiamo insieme raggiungere gli scopi di qui free-italia si è prefissata in sede di fondazione. Per questo motivo cederò la proprietà del gruppo e del blog a chi si rispecchia nel valori scritti nella costituzione di free-italia.
Auguro perciò a chi verrà dopo di me un NUOVO inizio carico di gioia e freschezza.
il vostro Gerd Dani

4 commenti:

  1. Gerd, free-italia è una realtà. Disilludersi significa buttare la spugna. Non è da te. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Gerd, è proprio un peccato, ma non posso che augurarti che sia l'inzio di un nuovo ed esaltante cammino.

    RispondiElimina