BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 6 gennaio 2017

2017 DI PROPOSITI

Finalmente un nuovo anno, ne sentivamo la mancanza.
Il tempo ci sfugge,  But, giorno dopo giorno, rimane sul nostro viso, nelle rughe, nei capelli bianchi, nei capelli che cadono, insomma, un vero sfacelo cosmico.
Ma fortunatamente esiste la chirurgia estetica.
Moltissime persone iniziano a correggersi che non hanno neanche venti anni, quindi per quelli di 30 o 40 diventa veramente impensabile poter resistere al richiamo del botox magico.


Io non faccio molto caso al tempo, sono una persona che procede con lentezza, ragiono, valuto, investo in quello che mi piace, dimentico tutto quello che mi annoia, quindi per la maggior parte della gente sono una smemorata.
Ho notato che negli ultimi due anni un sacco di gente si è sposata, molti hanno avuto bambini, altri iniziano adesso a fare i preparativi per il grande giorno, un lavoro estenuante.
Vi ricordo che bastano 15 euro in comune e passa la paura.
Ma non siamo tutti uguali.

Mi raccomando controllate il vostro oroscopo è essenziale sapere di che morte bisogna morire nel nuovo anno, specialmente perchè il 2017 sarà più tragico del 2016.
Questo almeno è quello che dicono i supestiziosi.
Proteggetevi bene altrimenti sarà un vero disatro, tornerete una sera a casa, troverete un  ladro intento a portarsi via oro e tv, vi picchierà e sarà troppo tardi per voi; capirete che vostra moglie vi ha traditi con il fascinoso straniero quando ormai saranno partiti usando la vostra macchina.
Allora voi denuncerete la cosa, ma siccome non avere un nome italiano e banale la polizia vi mettera in prigione, accusandovi di aver fatto sparire il corpo di vostra moglie...
ci siamo spiegati??

Le reginette di bellezza di tutto il mondo, come buon nuovo propositivo diranno che vogliono aiutare gli altri, lasciando il fidanzato di turno per il ricco cretino che poi le lascerà a sua volta, quando avranno 30 anni e saranno vecchie e sfatte, nonostante il botox.

Come dice una mia amica piena di soldi, azzerate tutto, amando la vita alla follia.

Non importa delle guerre, dei fascisti, dei razzisti, della politica, del pessimo cinema che ci propinano, dei programmi per celebro lesi che passano alla televisione in prima serata, voi amatela questa vita bellissima.

Vi suggerisco, in caso fosse troppo difficile di bere alcuni bicchieri di Rosso, prima di iniziare ad amarla.
Ricordatevi di non leggere libri, perchè la cultura rende le persone molto più tristi e consapevoli e voi certamente non desiderate questo genere di futuro per voi.

Ad ogni modo una cosa voglio dirvela, pensavo che una ragazza che conoscevo fosse incinta perchè era veramente una mongolfiera che camminava, e poco tempo fa mi hanno detto che effettivamente lo è...  Certo, lo è adesso, non da quando ne vedo il lento declino fisico, ma buon per lei!!
Finalmente una buona notizia, potrà essere "In" carne e "In" cinta allo stesso tempo.

Inoltre stanno uscendo dei film interessanti e il primo Gennario finalmente la 4 stagione di Sherlock ha fatto capolino. Dopo anni attesa, sono riuscita a farmi recapitare un centinaio di euro in libri da "libraccio" potendo avere un mese di lettura assicurato e mi sono resa conto che con 3 malox posso mangiare una fetta di pandoro senza sembrare l'esorcista che gira la testa e vomita a getto verso i parenti.

Quindi, direi che è iniziato benissimo questo nuovo anno, durerà fino al 13 maggio, poi copio 30 anni e credo che mi farò ibernare.
Prima spenderò altri soldi per un tatuaggio e farò una vacanza in scozia con il mio Beagle.

0 commenti:

Posta un commento