BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 29 dicembre 2016

FREE-ITALIA, UN BLOG RIBELLE PERCHE' LIBERO

Siamo continuamente bombardati da troppi siti o blog che alla libera informazione preferiscono  inondare il web di false news solo per il facile e ingente guadagno, per propaganda politica o per ingraziarsi o screditare qualcuno.


Non è tolllerabile l’uso aberrante che i pseudo-blog fanno della domanda di conoscenza altrui. I redattori web si facciano un enorme esame di coscienza e si domandino che tipo di compromessi stanno accettando pur di far sopravvivere i loro profitti. Se la risposta sarà ancora bufale che fanno impazzire il web e screenshot a commentatori casuali, potrebbe essere giunto il momento di cambiare direzione. Certo, meno click. Ma molta più credibilità.
FREE ITALIA si distingue in quanto propone  un nuovo modello di informazione , un’informazione che si basa sul tentare di far riflettere i lettori, Inasprire il dibattito politico, alimentare flame fini a se stessi, generalizzare reazioni politiche a partire dal singolo viola profondamente la nostra etica che aspira alla narrazione della realtà, con la formazione di una sana coscienza pubblica. Inoltre siamo GLI UNICI NEL web A NON mettere pubblicità sul blog.
Free-Italia, nata il 2 giugno 2014 in una stanzetta, è libera, per libera intendiamo che scriviamo secondo coscienza senza altre pretese o scopi devianti. è un blog originale, duro, cinico, umoristico a seconda di quello che nel nostro cuore, nella nostra mente passa. Non siamo giornalisti (è difficile saperlo fare e pochi riescono) ma amiamo scrivere solo il vero, non il presunto tale e senza guadagni.

Gerd dani - Direttore FREE-ITALIA

0 commenti:

Posta un commento