BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

sabato 12 novembre 2016

Trump o Clinton, due facce della stessa medaglia


.... Se gli elettori avessero voluto davvero un cambiamento positivo nelle politiche del loro governo, non avrebbero votato nessuno dei due schieramenti che foraggiano la stampa.
avrebbero semplicemente votato per la terza candidata e cioè Jill Steill , più a sinistra.... infatti i media...nessuna traccia...

Questi due persone si equivalgono per la loro ambiguità, in sostanza, le loro politiche sono parallele, interessi economici con la classe capitalista degli USA... Trump, un pò piu sbruffone, spregiudicato... mediaticamente piu efficace, e appoggiato da vecchie conoscenze politiche, e non solo... Che spettacolo!
La Clinton ,che gioca ad apparire pacifista ed umana....in realtà è una gran razionaria , e devo dire che la Clinton mi ha sempre terrorizzato... Anche prima della sua candidatura.
Sono entrambi rappresentanti di lobbies e poteri  forti che, dettano ai politici la rotta  da seguire.Sappiamo tutti che le decisioni in materia politica-finanziaria vengono prese e avallate dal grande azionariato delle piu' potenti multinazionali.Comunque,che piaccia o no,Trump non deve risolvere i problemi politici-economici europei o italiani.
Trump e' stato eletto dagli americani per fare gli affari degli Stati Uniti d'America,e li fara'.
Quello che invece dovrebbe fare gli affari degli italiani,si chiama Matteo Renzi (mai eletto,lui) e che finora si e' aggiustato solo i cazzi suoi.Dovremmo fare una vera rivoluzione,solo per questo!
Secondo me, il popolo americano  doveva scegliere tra lo stronzo e l'ipocrita,é stato scelto il primo,come dice la Pier , é una sola medaglia,ma composta da faccia e culo.Un 'altra volta vince il populismo;é successo qui in Italia, con le 5 stelle,un partito fascista senza nessun programma politico, solo chiacchiere, stessa cosa con Trump, non è un politico, non sa niente di niente , ma ha stravinto, non perché è bravo , ma solo perché gli statunitensi volevano una figura nuova,sperando in un  cambiamento positivo.... ma , cambiamenti... secondo me saranno tuttvfgsr

0 commenti:

Posta un commento