BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

sabato 1 ottobre 2016

AMO, ODIARE

Va bene, facciamolo, un articolo facile facile, uno di quelli che si legge solo per riderci sopra, per passare il tempo, un intervallo fra il ponte sullo stretto, il lavoro che va a puttane, le olimpiadi mancate, il traffico paralizzato di Roma, le nebbie di Milano e tante altre cose, per cui siamo degli eroi a vivere in  Italia.

Allora, il punto è che giorno dopo giorno, ci sono quelle cose insopportabili che tutti siamo costretti a subire, quelle che ci rendono persone assolutamente NON politicamente corrette.
Diciamocelo, va benissimo essere educati, ma alcune volte ci scappa proprio "la bestia" dentro..ed è bello farla scorrazzare.
Quindi vi elenco le prime 40 cose "love odio" che mi vengono in mente ...

1 odio quelli che mettono lo zucchero nel caffè, per me è sempre e solo amaro, forte.
2 odio quelli che guidano a 20 km orari alle sei di mattina: perchè?? non c'è nessuno!!
3 odio quelli che stanno in mezzo alle corsie, una per i lenti, una per viaggiare tranquilli, una per superare, non è difficile!
4 odio quelli che non mettono la freccia, che vanno, così come gli pare, pensando che tu sia un indovino
5 odio i ciclisti che se ne fregano di tutto, che solo perchè non li puoi investire, senza andare in galera per omicidio ti costringono a superarli rischiando la tua di vita, oppure ti impongono di andare a 10 km orari, come loro.
6 odio quelli che nel mezzo della rotatoria si fermano: la precedenza è la tuaaaaa!!! che diavolo fai?
7 odio gli autisti degli autobus che quando vedono il semaforo verde, rallentano fino a farlo diventare arancione: voglia di lavorare aggrediscimi!
8 odio quelli che danno da mangiare ai gatti per strada lasciando uno schifo lungo i muretti ed i marciapiedi: rispetto per gli altri sotto le scarpe.
9 odio quelli che non raccolgono la cacca del loro cane.
10 odio quelli che al supermercato hanno i buoni pasto e ci mettono 20 ore!! puoi firmarli a casa lo sai? ti prego pietà per chi deve solo prendere un succo di frutta!
11 odio quelli che l'ItaGLIano è la lingua staniera.. ma non sanno parlare neanche la loro..
12 odio quelli che ti guardano e ti dicono "ma poi come farai da vecchia con i tatuaggi?"  ti risponderei con "fatti un pacco di C..... tua"
13 odio quelli che ti chiedono "ma tu se non mangi carne, mangi solo insalta? ma perchè, la carne è contenuta in tutti gli alimenti? accendiamolo questo cervello.
14 odio quelli che ti dicono "ti piace la letteratura russa? ma è pesanteee" e poi non hanno mai letto nulla di nessuo scrittore russo... ma chi ve lo ha detto BabboNatale?
15 odio entrare dentro un negozio ed avere la commessa che subito mi chiede se desidero qualcosa: sono entrata Ora.. non lo so... fammi almeno vedere!
16 odio i commessi che pur di vendere farebbero indossare un tubino bianco ad un ippopotamo, dicendogli che le dona molto.
17 odio i vegetariani che devono, per forza, rompere la Minc... a quelli che mangiano carne, rovinando la serata a tutti quanti, avete mai sentito parlanre di libertà?
18 odio i credenti che quando capiscono che sei ateo ti dicono "tranquillo, dio ti ama, ancora non lo hai sentito" gli risponderei che è difficile sentirlo, e che non ho nella rubrica alla lettera D salvato il suo numero.
19 odio i commessi dei negozi di occhiali che, quando inizi a vedere delle montature di dicono che ne hanno di simili anche di altre marche: io compro solo Ray-ban NON cercate di rifilarmi gli orrori gucci e dolce&gabbana.. chiaro?
20 odio i parenti che ti chiedono tutto della tua vita, solo perchè ti devono parlare della loro
21 odio quelli che non ascoltano Beethoven
22 odio quelli che non amano il ciccolato: che sia Amaro, sul genere 99% cacao.. perchè quello è cioccolato.
23 odio quelli che preferiscono il sushi alla lasagna, voi avete un problema psicologico.
24 odio quelli che per cinema intendono i vanzina, il cinema è Kubrick, Hitchcock, Kurosawa, Kim Ki Duk, Tarantino, Jodorowsky, Wes Anderson... e non fatemi continuare..
25 odio quelli che credono di leggere e poi ti citano volo, moccia o  twilight... proprio non ci siamo, leggere significa altro, Eco, Pasolini, Hesse, Levi, Benni, Poe, Baudelaire, Nietzsche, Pavese, Dostoevskij, Steinbeck, Murakami... ecc
26 odio quelle che si mettono sempre i tacchi, ma che problema avete? siete basse? siete tarchiate? avete i polpaccioni? ma che vi ha fatto la comodità?
27 odio quelle che sono "stuccate" anche quando vanno a letto, ma insomma, se vi piace la pittura fate un corso di disegno!
28 odio gli uomini che devono far vedere di portare le mutande, tenendo la parte elasticizzata sopra i pantaloni, volete un premio?
29 odio gli uomini con le sopracciglia disegnate, ma che state cercando di fare? volete essere più interessanti o cercate un ingaggio al circo?
30 odio la gente che ti deve parlare per forza, anche se hai gli occhiali da sole e le cuffie con la musica: ma cos'è che non capite?? Misantropia, si chiama Misantropia.. dovete lasciarmi stare
31 odio quelli che ti devono toccare mentre ti parlando; sono davanti a te! perchè non riesci ad avitare un contatto ogni 3x2, cos'è? tua mamma non ti abbracciava di piccolo?
32 odio quelli che per ogni cosa raccontata devono dirti che hanno l'ansia.. non sono mica la Bayer che ti posso fare? vai dallo strizzaCervelli e fatti prescrivere delle pasticche!
33 odio quelle che si mangiano un sedano ed una carota al giorno e che ti fanno la finta del "oh dio mio.. sono grassa" mi avete scassato la Nerch..., e basta!
34 odio gli uomini che ti fissano in metro, o al bar, o ovunque ti trovi: ma che cavolo avete da guardare con quelle faccine da triglia? mi vuoi parlare? provaci.. altrimenti girati.
35 odio quelli del "sono sempre in ritardo...perchè il tempo, la mamma malata, la nonna zombie, il cane fantasma" .. si chiama maleducazione.
36 odio quelle che alle poste ti passano aventi con le peggiori scuse, lo so che cerchi di fregarmi.. mi dispiace, come la stronzata la spari tu, ci riesco anche io!
37 odio quelli che vanno a 200 km orari in autostrada ed iniziano a farti i lampeggiati, ti vedo imbecille merdoso, lo vedo che corri come un pazzo malato, mi devi dare il tempo lo stesso, perchè se tu vuoi morire, io vorrei vivere.
38 odio i ricchi che giocano ad essere di sinistra, ma mi state prendendo per il culo? siete senza vergogna.
39 odio quelli che mentre disegni ti vengono a rompere le scatole chiedendoti un disegno, non te lo farò mai, mi stai solo disturbando.
40 odio le persone che si sentono superiori a tutti "odiando" tutto.

Popolo di FREE, voi invece che cosa odiate? che cosa non sopportate??
Scherzi a parte, ma quanto è difficile vivere in questa vita??
Buona serata a tutti.

0 commenti:

Posta un commento