BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 31 agosto 2016

Fertilityday.... nell'anno 2016 A.C.

Siamo serie, da sempre le donne devono fare figli, restare a casa, pulirla, cucinare e fare i piatti.
Sarebbe anche meglio non studiare troppo che, come diceva Gaston a Belle : "non è giusto che una donna legga, le vengono in testa strane idee e comincia a pensare".

Ovviamente la Famiglia è una cosa seria.
Fare figli dovrebbe essere una cosa seria.


Ma, dal pensiero di diventare genitori a vedere una donna relegata in questo unico ruolo, direi che il passo è ben troppo lungo.
Sfortunatamente da idee come quest'ultima, evince invece che, l'intento ultimo è proprio quello di eliminare la parità dei diritti.

Donne, non perdete tempo a studiare, ma trovati un uomo.
Anzi.. non è così semplice!
Donne, non perdete tempo a studiare, ma trovatevi uno Ricco che mantiene voi e la prole.
Non importa che sia bello o/e simpatico e intelligente, deve aver il conto in banca.
La scena praticamente è simile a quando la principessa Leyla vive incatenata su Jabba.

Bisogna essere carine ma nei tempi giusti, quindi dal Liceo, sotto con tacco 12, minigonne, capelli tinti, palestra, danza, tutorial di make up su Youtube e tutta una serie di cose senza molto senso, che servono per farsi notare.
Mi raccomando!!!!
E' essenziale andare a fare gli aparitivi nei posti giusti, o rischiate di non trovare nessun figlio di mamma e papà che vi si prende!

Ovviamente una volta che lo avete all'amo ricordatevi di non contraddirlo mai, di essere sempre sorridenti e amorevoli, "un pochino mamme, un pochino porche" perchè se vi molla, addio ai soldi, addio ai regali, addio ai viaggi, addio ai figli che Dovete Socialmente fare!!
Pensateci bene, se sfuma l'occasione sarete per Sempre delle donne a metà.

Dunque, donne di tutto il mondo coraggio! Basta fare le idealiste, un bel corso di cucina, uno di uncinetto e poi siamo sistemate.
Fidanzamento, Matrimonio, Figlio, il tutto entro i 30 anni.. altrimenti siete delle vecchie ciabatte, e fate ridere.
Non siete mica delle streghe che possono succhiar via la vita, da un giovane corpo e tornare bellissime!

Non abbiate paura della gravidanza, il marito/Visa porterà la vostra sgraziata figura dal chirurgo estetico e tornerete quasi nuove; poi starà a voi non mangiare più e mantenere il peso forma con barrette e succhi di frutta.
Mi raccomando, seguite le diete delle star di Hollywood, 400 calorie al giorno, e 4 ore di esercizio fisico, o sarete una moglie sciatta e una madre che non ci tiene a fare la foto di famiglia!!

....... (ma veramente??).....

Ragazze, Donne... Povere noi... ancora qualcuno ci dice come e quando essere madri, ancora qualcuno prova a speculare su una delle scelte più importanti della nostra vita.
Mi dipiace moltissimo perchè credo che, sia qualcosa di talmente privato, personale, intimo che Mai nessuno dovrebbe caricarci sopra ulteriore peso, insinuando in noi il dubbio costante di non essere adeguate.

Fateli i figli, con l'uomo che amate e che vi ama, fateli quando volete, quando vi sentite dentro che siate al massimo, non credo esista un giorno sul calendario, non credo esista un mese preciso.. noi donne non abbiamo data di scadenza!
Se scegliamo di avere un bambino lo sappiamo noi quando.


0 commenti:

Posta un commento