BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

sabato 16 luglio 2016

Quelli dell'Assemblea Regionale Siciliana, sottotitolo: le ciclistitudini mbt di minkionante crocetta


[Nota bene: ogni numeroso riferimento a persone o cose uguali alla foto, è puramente casuale]
 --------
Penso che uno come Rosario Crocetta, se non odiato completamente tuttavia è ignorato da tutti i cittadini, nessuno che ne parli tranne se non glielo chiedi, un presidente regionale (in verità sedicente) detto Governatore, quanto credete che possa valere un essere politico abile solo ad odiare e fare odiare il popolo palermitano e siciliano?
Da costoro escludiamo i raccomandati, ipocriti crocettiani i quali, seppure in silenzio, ricambiano i piaceri ottenuti con subdole vendette. (Ma ci vuole del tempo per comprendere chi si finge amico e invece fa parte di un complotto.) Ovviamente sono corrotti. Ma chi è molto più intelligente di me sa perfettamente che non è né Ragion di Stato né Ragion di Regione, ma esclusivo leviatano di un politico incapace, tanto da comportarsi come un impostore. In definitiva, lo è. Non commento oltre il codardo e infrollito Rosario Crocetta e la sua masnada di pusillanimi cortigiani, dediti all'elemosina renziana; perché Crocetta è renziano e il suo enturage pensa solo ai soldi, mica alla fedeltà istituzionale. Ovvero da buoni a ottimi ladri. Il giudizio di valore, dunque, è romantico! Altresì, chi credete che sia il colpevole se oggi, calende di Luglio 2016, il proverbiale clima Siciliano è simile al clima del nord Europa? La colpa è dell'ARS.

 
 ...Dall'anagrafe dei pensatori e ricordisti vi rimuovono gli psichiatri dell'ARS (nota bene, l'interpretazione non è letterale; chi è piu' intelligente di me può capirlo) con i laser a bassa frequenza. Andate al cinema, vi sedete a leggere, vi dedicate ad un pasto molto buono? Il laser frattanto vi lobotizza. Il potere dell'Ars, di Crocetta e dei Mafiosi cucuzzari, ci vuole scimpanzé (nulla di personale contro gli scimpanzé), mica uomini capaci di intendere e volere! Rimuovono il pensiero, proprio come accadde al nido del cuculo. Quindi stiamo attenti. Teniamo in conto che, essendo che la poesia è migliore della legge, nessun giudice potrà mai inquisire chi possiede un laser a bassa frequenza che nato per essere ludico non fa prova come bisturi improprio. Oltre il breve raggio, non lascia traccia e nessuno potrà proporre di farvi aprire il cranio. Altresì, la Lorenzin, ha messo in chiaro la propria autodifesa una delle componenti dello sciacallaggio dogmatico e delazione preterintenzionale)  premeditando l'uso a pagamento  delle tac.
Pensate che soffra di manie di persecuzione? Mi affido al dubbio e soprattutto a chi non ha fatto l'abitudine ai pregiudizi. Però, neanche il pensiero rimosso chirurgicamente, resta. Altresì, dopo la man bassa dei carabinieri che hanno sequestrato migliaia di laser in vendita sulle bancarelle dei vò cumprà (avrebbero fatto male agli occhi dei portieri accecati dai tifosi) non crediate che frattanto il mercato clandestino degli psichiatri neurologi e politici malati di delirio d'onnipotenza (i lobotizzatori che spiegano dove puntarlo) si è lasciato sfuggire l'occasione di rifornirsi di mezzi utili alla morte civile.
Non è una fesseria, ma sembra.
Come sapete, la speranza è il successo di chi non muore prima.


Post scriptum per i più intelligenti: Il titolo gattòva PD, ma l'etichetta sentenzia di non aver commesso il fatto.  


Grazie per l'attenzione; perché se non l'avete capito, oltre ad essere possibile che non lo pensiate piu', costoro è gente micragnosa.

Marcello Scurria.
Grazie per l'attenzione luglio 2016
Marcello Scurria

0 commenti:

Posta un commento