BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

sabato 26 marzo 2016

Quando gli Assessori al verde....vengono scelti per la loro idiozia


Non so  altrove  ..ma certo che a 
Palermo succede questo...sinceramente non ricordo il genio dell'epoca a cui fu affidato il look di Via dell'Olimpo...Lungo filare di palme..rigorosamente con punteruolo rosso..oggi defunte..e kapok...La lampada di Aladino usata dal sindaco dell'epoca e qui ce la battiamo tra Cammarata ed Orlando,  era una lampada che proprio non funzionava per l'illogicità del genio al verde della città ma sicuramente non delle sue tasche...ma credo che questi Assessori di ieri, oggi e domani saranno sempre scelti per la loro incapacità...ma sai com'è....No com'è? Gli affari propri sono affari propri e tutto il resto non conta.



Oggi se fossimo in mani di persone serie, anche solo metà serie..acchiapperebbero per la collottola l'Assessore dell'epoca e gli dovrebbero far pagare i danni erariali per incauta scelta...chissà se il messaggio arriva a destinazione...

Le aiuole di un marciapiede...alberi le cui radici sono devastanti e non contenti i tronchi pieni di "bitorzoli puntuti"...Genio!!!!!!   Quanto costerà rifare i marciapiedi?

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento