BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 4 marzo 2016

Ogni tanto si ritorna a parlarne....Casa....telefono...

Unidentified Flying Object...
Ovvero qualunque oggetto volante non identificato....e nei nostri cieli ne passano...
Gli UFO, c'è chi ci crede, chi no, chi si ma dice di no, chi li ha visti, chi sognati, chi li ha fotografati, chi in epoche remote disegnati... C'è UFO Robot, ET casa-telefono...Cocoon...Star Trek...
Ma nessuno, può negare l'esistenza dell' Area 51, "Nevada Test Site - 51" , anche detta dai piloti militari i quali chiamano lo spazio aereo attorno alla base, "The Box" (la scatola).
Dove, pare che un certo via vai di extraterrestri collaborino con i nostri e circa 3 lustri or sono la Rai rivelò proprio l'esistenza di queste figure.

Nel corso degli anni tanti sono stati gli avvistamenti, stiamo ovviamente scrivendo di quelli documentabili e documentati, non di chi ha preso lucciole per lanterne, che penso siano  molti...gli Ufo Robot !

Nessuno però può negare i disegni sui reperti archeologici, per esempio dell'antico Egitto, raffiguranti oggetti volanti simili allo Shuttle, tra l'altro, sicuramente considerando molte “particolarità” di alta ingegneria, astronomia, medicina che hanno caratterizzato questa civiltà, come altre , io tendo a pensare a degli interventi proprio dal cosmo (ma questa è solo una mia idea), .
Che vogliano avvicinarsi, è anche vero, non avremmo i contattati...1974, Val di Susa, Musinè, la Sacra di San Michele, la linea energetica che attraversa la Valle...avvistamento di Ufo, da parte di moltissime persone, squadriglia di caccia che si alza in volo all'inseguimento dell 'oggetto fino quasi in Liguria, dove l'oggetto con accelerazione improvvisa sparisce dalla vista dei piloti.

Altri avvistamenti in epoche più recenti sempre nei pressi di Torino ma gli avvistamenti sono in tutto il mondo, girano in mezzo a noi...penso di si...ma...nessuno è mai passato dai nostri cieli o se non sceso addirittura. con idee bellicose....hanno lasciato tracce....Extraterrestri o Angeli Custodi?
Siamo in grado e così evoluti da capire che sono entità superiori, che hanno lasciato tracce in tutte le epoche e mai nessuna negativa o nefasta, capiamo che di questa catena cosmica noi siamo l'anello debole, l'anello arrugginito?
Se tornassimo a rispettare la vita in tutte le sue forme, se la proteggiamo e la difendiamo dalla corruzione e dall'egoismo forse diventeremmo sicuramente esseri moralmente superiori e più vicini a questo mondo cosmico che ci fa paura poiché i più fragili, o forse perchè ci sembra strano che non vengano, se vengono, in guerra.

Riccarda Balla



0 commenti:

Posta un commento