BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 31 marzo 2016

L'Italia...avete presente quel Paese..con la maggior parte della gente in mutande?


Ieri..guarda un po' si votava in quel di Roma per l'agognato dai comuni mortali taglio delle "pensioni d'oro" tralasciando che avrebbero dovuto farlo a prescindere e spontaneamente se non avessero la faccia che hanno....visto come ci hanno ridotti ma la presunzione che avere più del dovuto e sopratutto immeritato fa parte della loro mentalità...hanno portato in aula l'abolizione di questo ladrocinio che vedeva tra le file per esempio:  Mastropasqua..si lui..Befera e Calabrò..tutti legati al Governo Monti..quel sant'uomo che parlava di equità, non si sa per chi..non si sa per quale altro mondo.


Tutti gli italiani fiduciosi nel partito di sinistra, il partito della gente....Pernacchie! 

Non è passato proprio grazie a loro il nefasto PD ...Angela Finocchiaro., Teresa Armato, Enzo Bianco, Ignazio Marino (!!)...questi solo alcuni nomi dei 94 senatori, che non provano ovviamente vergogna ...perchè non provano vergogna? Perchè noi popolo in mutande stiamo zitti...e se dovesse capitare d'incontrarli vuoi vedere che andiamo pure a stringergli la mano??

Fatto sta che le pensioni d'oro che pesano su di noi...vengono protette proprio dal Partito Democratico..(democratico ovvero libero di fare quello che accidenti vuole purchè sia antidemocratico..Evviva!!)

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento