BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 22 marzo 2016

IL TERRORE CI VUOLE SCHIAVI, MA NOI LOTTEREMO...

Dopo i Tremendi fatti di Bruxelles odierni, torna l'incubo all'interno del mondo "civilizzato". Il Terrorismo spinge giorno dopo giorno, nelle nelle sue grinfie. E ci riesce non tanto con le bombe, le sparatorie, i morti, ma in sé, in quanto terrore: poiché la maggioranza degli spettatori della carneficina reagisce con paura preferendo la militarizzazione, il coprifuoco alla libertà, la protezione al diritto, le muraglie all'accoglienza, il totalitarismo alla democrazia.


Noi di Free-Italia invece lottavamo già prima dell'11/9 e lottiamo oggi per la democrazia, l'accoglienza, il diritto, la libertà e la cultura, ci battiamo con coraggio per ogni forma possibile di vera informazione e di sensibilizzazione. Purtroppo, forse è il caso che ci prepariamo al trionfo delle orribili visioni orwelliane: allo stato d'allerta perenne, delle muraglie, della protezione, del coprifuoco, della militarizzazione, ossia di una forma post-moderna di fascismo e di guerra.
E che a partire da questo stato di cose perseguito da decenni e attuato ormai del tutto dai signori del Terrore, non già dalla democrazia e dal diritto che amiamo benché pencolanti ed erosi da ogni parte, si mettano (ci mettiamo) in testa e in animo in pace, NOI NON CI ARRENDIAMO.

0 commenti:

Posta un commento