BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 29 marzo 2016

Garanzia Giovani...pagano i giovani, pagano le persone serie...MA VA??


Di seguito all'articolo di Carlo Mocera, free-italia.net, blog sul quale collaboro, articolo scottante su :Garanzia Giovani...devo innanzi tutto chiarire che il "mi piace" sta per presa visione del contenuto...Il contenuto non fa una piega...visto dal punto di vista di sicuramente molti giovani i quali hanno creduto...o forse non vi hanno proprio creduto ma tanto per fare qualcosa hanno provato.

L'imbroglio è stato grande, come ormai tutte le cose italiane dove girano soldi diventano la mangiatoia di politici i quali creano a loro misura e somiglianza situazioni o pozzi da cui attingere voti con false illusioni...il problema è proprio questo...per colpa di questi..i soldi, che pare non ci siano mai..poi spuntano per arricchire lor signori.. come sempre chi si è invece prodigato a far si che qualcosa spuntasse come  enti di formazione seri, ne esistono...ma  non piacciono proprio..stanno pagando e finiscono nel girone di chi ha approfittato e sempre ne approfitterà. 

Gli Enti formativi già ho spiegato che molti sono nati e sorti per dare la possibilità a parenti ed amici di fare nulla e prendere soldi...ma in molti di questi c'era personale anche serio, che vi credeva e faceva progetti...era un lavoro..un futuro...il figlio ha proprio fatto un corso di formazione...e garantisco che tutti si dedicavano con vera passione..rilasciandogli per altro un attestato riconosciuto.

Quindi che gli Enti di formazione, il cui senso è importante, vanno a sbattere contro il malaffare generalizzato in Italia, facendo di tutta l'erba un fascio.. o dimenticando che all'interno dell'Ente ci sono persone che lavorano. Come sempre si denuncia in massa...e ciò che andrebbe raddrizzato continuerà a stare allegramente storto, per buona pace dei corrotti..

Facile è facile sparare in un ambiente riconosciuto come un market per la politica ed anche risaputo...forse ed è qui che sta la bravura tirar fuori il buono...perchè c'è o meglio ancora:  non sparare sulla Croce Rossa..diciamo che la storia potrebbe riassumersi con un altro esempio: la Chiesa ...EHILA'...ma nel cestone del marciume magari ci sono i missionari che veramente si prodigano e non rubano.......parliamo di loro?



Riccarda balla

0 commenti:

Posta un commento