BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 16 marzo 2016

Free-Italia.net ringrazia vi 1.000.000 di volte

E' una bella soddisfazione che abbiamo raggiunto il traguardo di 1.000.000 visualizzazioni, grazie sopratutto a tutti coloro che ci seguono, grazie a chi crede nella libera informazione che solo free-italia offre. Non abbiamo velleità di giornalisti (è difficile saperlo fare bene) ma amiamo scrivere solo il vero, non il presunto tale , abbiamo idee, fantasia, ci piace condividerle, possono piacere o meno, lo sappiamo è un rischio che corriamo, ma siamo noi e la nostra tastiera.


Grazie ai collaboratori del blog, passati, presenti e futuri, grazie a chi ci regala qualche contributo, ognuno di noi con le sue caratteristiche che sono uniche a volte contrapposte,  ma se non ci azzuffassimo significherebbe che non ci vogliamo bene.
Un Grazie speciale alla vice direttrice Riccarda Balla, sin dal principio onesta e sempre devota a free-italia (cosa rara), che dedica il suo tempo con articoli di carattere per lo più sulla bella e  dannata Sicilia, sono ad ampio raggio e sopratutto sempre rivolti alle incoerenze sociali derivanti da egoismi umani.
Grazie a Maria Frisella, con i suoi articoli pungenti ma sempre eleganti sugli strani meccanismi politici italici e curiosità varie.
Grazie a Carlo Mocera, con i suoi contributi ed opinioni sempre rivolti ad una politica che non regge più, obiettivo e senza mai cadere in retorica.
Grazie a Nausicaa, con i suoi deliziosi scritti che mai cade nella volgarità, cosa oggi molto rara.
Grazie a Marcello Scurria, le sue sono "chicche", scritti con ricerca, attenzione senza mai cadere in ovvietà.
Grazie al nostro poeta Salvatore Mancuso, ed all'angolo della poesia, molto amato dai lettori, le sue poesie nella loro semplicità raccontano tante tristi verità.
Grazie al contributo gentile di Enrico Marra, con le sue poesie, sono sonorità cariche di dissonanze e ricche di tanta dolcezza, caro Enrico,,,
Grazie a tutti.

1 commenti: