BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 31 marzo 2016

Basta all'avorio anche in ITALIA!!!...Ivory Crush



l'Italia e senza tanti referendum..quindi se fa comodo o se la politica non deve farsi la sua bieca pubblicità,  dice no al traffico sia legale che illegale dell'avorio...
Ora vi direte che ci frega dell' avorio...eppure vista la vostra tendenza ecologista ...dovreste sapere che significa:  la morte atroce di circa 35.000 elefanti e di uomini tra cacciatori di frodo e forze del'ordine. 


Quindi i bravi propagandisti politicanti e vari...dovranno comunque e finalmente rinunciare a monili e soprammobili in avorio...Gli elefanti sono ormai in estinzione...che forse il dramma "ecologico" avviene lontano dalle nostre coste o non è abbastanza "in"...

Erano 25 mln gli elefanti in Africa, oggi solo più 350.000...inoltre dietro il traffico dell'avorio c'è sfruttamento delle popolazioni, corruzione..delinquenza e giri di milioni di euro..

Al Circo Massimo eè stata polverizzata con una macchina speciale 1/2 tonnellata d'avorio...arrivato anche clandestinamente in Italia per la produzione di oggetti.

Va bene...gli elefanti dell'Africa, i bambini del Congo nelle miniere di Coltan...ma si  che c'è frega...mica poi ha l'aria tanto rivoluzionaria deprecare queste porcherie dove e comunque girano milioni di euro con le vite umane o non che valgono zero...se la politica non entra perchè l'affare non interessa molto...toh...la legge viene applicata! Senza tante manfrine..e poca pubblicità..

Questo per dire che forse come sempre ci facciamo prendere un pò in giro...e caschiamo come peri ad una propaganda...di cui noi siamo gli oggetti...insomma ci sfruttano..la politica ha il suo tornaconto e noi l'aiutiamo.

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento