BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

domenica 14 febbraio 2016

San Valentino, Sanremo ed intanto Renzi colpisce con la scimitarra!

Mi sà che per vivere una vedova dovrà diventare allegra per forza di cose...
L'Italia e gli italiani imbambolati da Sanremo, San Valentino, Calcio e notiziette da gossip...non si avvedono che nel frattempo il governo Renzi porta avanti leggi per il totale annientamento di questo popolo di imbelli e sciocchi...di gente che si imbambola ai selfie di discutibile gusto, di lumaconi che sbavano e strisciano..di ipocriti, zotici..LE PENSIONI di Reversibilità vengono toccate e signori miei il gioco si fa duro...per il 2016 basta poco per vedersi ridotto l'assegno... un immobile, un figlio a carico che magari porta a casa un misero stipendio da precario...ed ecco che superi la ricca soglia!!
Per il 2016 la pensione non subisce variazioni se nella casa della benestante vedova la soglia non supera i 19.573 euro Lordi l'anno!!
Appena superi la soglia arrivano le mazzate.
Il minimo INPS per il 2016 è di 501,89 per 13 mensilità...Vita da Pascià
25% di riduzione per redditi che superano di tre volte la soglia minima INPS;
40% di riduzione per redditi che superano 4 volte il minimo INPS;
50% di riduzione per redditi che superano 5 volte il minimo INPS.
E' un colpo di mannaia sul coniuge superstite ma in tutto questo non vedo una riduzione del 90% per le pensioni d'oro o per le pensioni che superano 15 volte il minimo INPS...ovvero entrano a far parte del 50% o sono escluse? I beni entreranno pure nel calcolo dei ricconi pensionati o varrà solo per gli italiani che sono destinati in ogni caso ad aumentare il già folto numero dei poveri? Nel frattempo le banche mandano la comunicazione dell'altro ladrocinio il bail-in ovvero prelievo forzoso per salvare gli usurai legalizzati.
W l'Italia dei cuoricini, delle pagine destinate al gossip sanremese...Siamo un popolo di emeriti coglioni...
Riccarda Balla

1 commenti:

  1. l'Italia degli Imbecilli e degli Imbelli....

    RispondiElimina