BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 4 febbraio 2016

Partito Devastante...Mo' Basta!

E mo’..basta...


La sede del PD a ROMA non paga l'affitto da anni, devono restituire 170 mila euro, queste furbate sono mancati introiti ed una delle tante cause del miliardo di euro di sprechi che produce il Campidoglio, dove un tempo c'erano le oche, saggi animali che se tornassero non sarebbe per niente male.


Le sedi del PD a LIVORNO non pagavano la tassa dell'immondizia, ed hanno contribuito a danneggiare fortemente l'azienda cittadina dei rifiuti, che ora ha oltre 40 milioni di euro di debiti...quindi il detto "meglio un morto in casa che un pisano alla porta" deve cambiare con meglio un morto....che un PD alla porta.


Questi sono solo piccoli esempi che vi dimostrano da dove proviene IL DEBITO PUBBLICO italiano, che stiamo pagando noi cittadini con tagli a scuola, sanità, pensioni etc....insomma il povero che da il poco che ha al farabutto...

Il partito dei privilegi, della corruzione e delle ruberie è sopravvissuto a tutte le repubbliche ed oggi è incarnato dal PD a cui si aggiungono allegramente sempre più briganti.

Eleggere di nuovo il Partito Democratico nelle grandi città, significa continuare a coprire queste schifezze...ma dato che gli italiani parlano ...parlano....parlano...ma non starnazzano ed inseguono come le oche...la risposta è facile...

Restituite i soldi agli italiani e tornatevene a casa sarebbe come dire alla iena: restituisci la carogna e vattene....e lì giù quante risate!


Avete già fatto troppi danni! Chi? Noi? Partito Demolitore?

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento