BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 10 febbraio 2016

Palermo: Ennesimo Omicidio di Stato - Giornata della memoria dedicata agli Orridi Omicidi di Stato 4 Aprile...


Altro, di una lunga, lunghissima fila di Suicidi...Un uomo di 54 anni a Palermo si dà fuoco in macchina, l'uomo aveva perso il lavoro a 54 anni non rientri più da nessuna parte..le porte a poco ti si chiudono, ti si chiudono tutte..diventi un relitto umano, gli amici beh...se sei fortunato trovi chi ti da una mano e sa che è una mano a perdere...ma tutti gli altri non si espongono a tale rischio...anche se possono...nessuno più ti dà fiducia...


L'ultimo saluto alla figlia con un breve sms: perdonami, ti voglio bene..

Il lavoro un diritto perso in questa Italia balorda tanto ricca ma solo per le alte sfere e tanto povera, tremendamente povera, anche i sentimenti vanno a farsi benedire, ci si chiude, ci si incattivisce, si odia tutto quello che ti circonda, tutto è un peso e tu non lo reggi più..meglio morire una volta che ti senti un uomo inutile, non puoi reggere un mondo che corre come se tutto andasse bene ma non va bene nulla..ma lui come tutti gli altri verranno presto dimenticati..

La disperazione che porta a gesti insensati, la disperazione che ti fa dare i numeri che ti porta ad uccidere e a sopprimerti,ci si sopprime prima con rimorsi, disperazione, odio e poi verso la tua vita e li te ne vai da una Stato a cui hai dato e che ti ha levato il quadruplo ...Tutto muore in questa Italia, reggono solo i potenti, le sanguisughe di Stato...che succhiano linfa vitale da uomini sani rendendoli delle larve.

Ai funerali chi si presenterà con faccia tosta e guardie del corpo...chi sarà il vile che farà una carezza alla figlia..Avranno questo coraggio? Spero nel coraggio di chi li sta subendo...Sarebbe ora di dire BASTA A QUESTO STATO DI ASSASSINI...che studia leggi sempre e solo per colpire i dalit e i sotto casta dei paria..sono gli oppressi, gli impuri, nessun diritto, almeno in India i Paria hanno un lavoro sarà impuro ma .... le sotto caste sempre più derelitte...ma noi in italia siamo solo derelitti                                              
Da noi mancano le classi intermedie...Passiamo direttamente dai disgraziati ai ricchi che evadono impunemente le tasse e trasferiscono aziende all'estero.

Non credo che la ragazza potrà perdonare nessuno di noi...nessuno di noi alla fine avrà il coraggio di ribellarsi, tornando alla nostra vita ed al tentativo di salvarci presto dimenticando. 

Riccarda Balla 




0 commenti:

Posta un commento