BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 5 febbraio 2016

Ma Padre Pio non poteva andare a Roma con i suoi potenti mezzi?


Locandina di una commedia...mah...

Padre Pio...Padre Pio..(ma il pulcino Pio che fine ha fatto?), visto che sei stato portato a  Roma, Caput Mundi ieri e Kaputt Mundi oggi,  a spese degli italiani il viaggetto, ai quali andava benissimo dove stavi...


Mentre sei lì ed una lunga  fila d'impomatati onorevoli e fascinose fringuelle che a questi si accompagnano beh..non proprio tutte, qualche maga Magò resiste..verranno a renderti omaggio non è che per caso potresti fare un bel miracolo a beneficio di questi poveri italiani?
                                            
Sarebbe intanto un'azione caritatevole nei nostri confronti ed anche un modo per ringraziarci per averti pagato il viaggetto..Tu pensa? ti verranno a vedere, a toccare la teca , una violenta scossa elettrica?, ad inginocchiarsi....un artrosi irreversibile?..magari anche a dare un bacio alla teca  un herpes devastante?..Sono piccole idee ma sicuramente tu potresti fare molto di meglio se solo lo vorresti..e qui mi chiedo quanto sono utili questi politici per tutto l'apparato a San Giovanni Rotondo? 

Però gli italiani forse avrebbero veramente bisogno di un segno benigno nei loro confronti..sarebbe un'opera pia, di carità cristiana (ops), in tantissimi ti pregano, ti inviano offerte magari anche con sacrificio...forse meriterebbero un occhio di riguardo, un pensiero affettuoso ..ecco Padre Pio..potresti liberarci dai malfattori?

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento