BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 23 febbraio 2016

ALCUNE Scuole di pensiero...sul delinquere

Piove e l'Italia sprofonda, non piove e l'Italia brucia, sul web la pubblicità imperversa, ma la gente non lavora e se non lavora non può correre dietro la pubblicità tranne che  non si inizi a delinquere .ma occorre saper delinquere, alla grande altrimenti si finisce nelle patrie galere..
Per poter delinquere alla grande in Italia ci sono parecchie scuole di pensiero, per esempio quelle con "docenti"  in giacca e cravatta, magari anche auto blu, altre sotto forma di mutuo soccorso di quartiere .... le prime sono sfacciate e spudorate e si pubblicizzano alla grande,  le seconde agiscono molto silenziosamente, un pò nascoste, nell'ombra...ma entrambe con una "SOLIDA" inclinazione alla malvagità nonchè ad una qual certa pericolosità sociale,...  hanno lo stesso, comune interesse, tant'è che a volte se non spesso, agiscono in sinergia:   portare le persone alla disperazione levando loro lavoro, dignità ed agendo in maniera tale da non costruire  bensì distruggere quel che di buono si tenta di fare e con una perfidia niente male si inventano tanti di quegli ostacoli affinchè quella restante parte di Italia buona che caparbiamente ancora ha la voglia e la dignità di lottare, attenta ed onesta non riesca ad emergere. Sarebbe segno che si può vincere contro un sistema voluto in cui il delinquere è dato per scontato, i rischi sono minimi, i soldi tanti....ma...c'è un ma...
Quanto potrà ancora durare quest'andazzo? se ad un certo punto la gente onesta si stanca , molla tutto ed emigra verso  Stati più sani, altri  e sono tanti...decidono di non "esserci più" troppo stanchi e troppo onesti..
. Ci sono  dei modi di delinquere sopraffini..per esempio curando l’ignoranza, più la gente ha difficoltà per studiare meglio è..come si attua questo? Semplice la scuola tra tasse, libri di testo carissimi e usa e getta, demotivando gli insegnanti, diventa un lusso lo studio.                                                                

Rimarranno solo le associazioni a delinquere...e sarà una bella guerra..ma intanto l'Italia è sprofondata e se non è finita nella voragine sarà riarsa e desolata.                                        

Altra mossa delinquenziale è quella di imbambolare la gente sul web è una mossa niente male..si casca ad ogni bufala o sciocchezza..si riempie la testa di quello che si vuol far girare nella consapevolezza che nessuno cercherà conferme ci si spulcia a vicenda nel frattempo pedofili, stalker e malati di fregola prendono nota..questo è un altro modo di delinquere..diciamoci in breve che c'è una nota che li caratterizza tutti quelli delle auto blu..giacca e cravatta,  passando per i quartieri, più vengono tenuti nel degrado meglio è finendo con i viziosi del web: un filo di bava all’ angolo della bocca.

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento