BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 26 gennaio 2016

Onore ad Hashim...17 anni...Uomini adulti dovreste vergognarvi


22 Gennaio 2016  è la morte di un Eroe..un vero Eroe.  Chi è Hashim, un ragazzino di 17 anni che vive la guerra nello Yemen, vive e decide di filmare  non teme i bombardamenti non scappa, i Sauditi che vengono comunque riforniti di armi dall'Occidente.

.Bombardano ..nel mirino civili ed inermi e si ritirano per sopraggiungere appena arrivano i soccorsi, un doppio crimine di guerra..Hashim lo sa e sa anche dentro di se che molte verità verranno tenute nascoste, gli uomini sono così...le mezze verità, insabbiare ciò che fa comodo, tradire, abbandonare o insistere nel colpire chi non ha difese..ha capito tutto..non scappa, viene ferito continua le sue riprese e filma anche quando viene colpita l'ambulanza di Medici Senza Frontiere accorsi a dare soccorsi..muore l'autista del mezzo di soccorso.

Ma muore anche Hashim, il suo video dovrebbe girare il mondo..ininterrotto, continuo: https://www.youtube.com/watch?v=1gYaArAnkvQ.

Hashim è coraggio, la voglia e la coscienza di far conoscere a tutti la verità..Caro Hashim vorrei che tu fossi una lezione per far vergognare gli uomini..ma gli uomini non hanno nemmeno il coraggio di vergognarsi, non hanno umiltà e sono a conti fatti degli emeriti idioti.

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento