BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 9 dicembre 2015

COLORO CHE PRIMA DEL CAFFE' ....GUARDANO LE E-MAIL....

Qui c'è qualcosa di assolutamente sbagliato.
L'inizio" di Jonathan Liebesman

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-film/n/non-aprite-quella-porta-l-inizio-(2006)/pag1
NON APRITE QUELLA E-MAI

Vera o meno la notizia non so se attuale o meno anche ma c'è qualcuno che ti invia una e-mail Banca, Equitalia, Poste, Ufficio delle Entrate (loro..mai nostre), fornitori, ecc. ecc tu la apri...e praticamente prende in ostaggio, virtualmente, l'arnese infernale...lo vuoi indietro paga un riscatto di 600 euro...già c'era stato nel passato un simile giro..pare oggi si sia  perfezionato...


Personalmente sono una che butta le e-mail senza nemmeno aprirle...non c'è offerta di lavoro, Banca, carta di credito, amici...che mi scomponga...sono una cestinatrice di e-mail...a parte che intaso la casella di posta non andando mai a guardare..

Ma oggi il gioco è più facile ancora rispetto a ieri perchè purtroppo appena ti arriva e-mail della Banca, o di Equitalia, o qualche fornitore..apri con notevole tremore , sudore freddo lungo la schiena, che accidenti vogliono ancora da me? oltre a quello che devo ancora dare? Controlli anche per sapere in quanti ti hanno comunque pensato nel bene e nel male...qualche proposta indecente...tiè...PC in ostaggio!

EBBENE SAPPIATE CHE MANDANO LE RACCOMANDATE A/R..ARRIVANO LE MAZZATE PER POSTA REALE E NON VIRTUALE. VI MINACCIANO DI PIGNORAMENTI VARI...MAI PER E-MAIL....ASPETTATE SEMPRE LA RACCOMANDATA DEL TERRORE! E CESTINATE LE E-MAIL...punto! 

 Poichè non esistono più amici...mentre le idee per truffare hanno grande presa...beh..non fidatevi nemmeno degli amici...siamo un popolo che cala la testa ai soprusi che si lascia fregare sperando comunque di potersi poi vendere alle votazioni ai politicanti..i politici veri sono spariti nel nulla..inghiottiti dalle sabbie mobili dell'ignoranza, dell'arroganza e di una stupidità dilagante..quanti apprezzamenti ha la stupidità...più si è sciocchi, scontati, furbi..falsi e niente trasparenti più si è graditi..Questi gli italiani...di oggi...hanno il piatto ancora pieno per ribellarsi o riescono  a permettersi un superfluo...tralasciando magari l'importante..ma il superfluo serve agli occhi del mondo... Ci si può dare ancora delle arie essere tronfi..ed ingannare...povere allodole...ma...le gazze ladre ormai sono in grande abbondanza...e ti rubano non solo il pc ma anche i sentimenti, gli affetti..anche per ricevere un sorriso domani mi sà che si dovrà pagare il prezzo..ma..truffiamo il vicino per il nostro superfluo e facciamoci fregare come tanti beoti da uno Stato che ci riconosce come emeriti imbecilli.

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento