BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 11 novembre 2015

Vergogna? Perchè??




L'Italia Paese di nugoli di persone che si scandalizzano...ma a cosa serve scandalizzarsi  se poi si cala la testa? Non so...tanto per darsi un tono da non venduti mentre tutti sono pronti a vendersi..


L'Italia dei grandi marchi che prendono per i fondelli...fortuna volle che io circa un mese fa  dissi al figlio che vive di prese per i fondelli: è inutile che spenda 7 euro per un olio di marca...preferisco essere presa per il "culo"...da un anonimo che lo vende a 4 euro..

Non bisogna essere geni...basta fare attenzione ...in piccolo c'è scritto d'importazione varia, allegra...vi stiamo prendendo per i fondelli! siete scemi! o semi in caso d'olio per frittura..

E' un imbroglio grande..una truffa in realtà..la truffa degli italiani furbi.

 Poi c'è chi praticamente sconosciuto..accidenti che fortuna..per un caso fortuito finisce nel mirino...perchè ha azzeccato "l'accusa"...bene...mò basta...non cavalcare l'onda della notorietà...approfittando di tutto...perchè un fatto è ciò che è accaduto ieri..oggi..forse è diverso..chi è più scemo? il Carnevale o chi ci sta appresso? Non si ciurla sempre nel manico...se si vuole crescere...che dici??

L'Italia dei politicanti...che non capiscono molto..l'importante è mettersi di traverso...sicuri? ragionate un attimo....no,  è troppo difficile... mettersi di traverso per principio..beh...non è molto intelligente..tranne che non si offrano soluzioni reali e definitive...mi sà di no...si annaspa alquanto...permettendo così a chi è assolutamente impreparato ma ben appoggiato e furrrrbo...di proseguire per la sua strada...a noi i viadotti che crollano ..a lui fettuccine di raso..ma siamo noi a tendergliele..inclusi quelli che di traverso si mettono..

Siamo il paese dei comuni mortali che denigriamo tutto a prescindere, buttiamo tutto alle ortiche..per poi comunque cercare di farci una salutare frittata...e...se per caso qualcosa di buono può venir fuori o potrebbe..tutti giù a criticare...senza capire una cicca...l'importante è denigrare..non correggere gli eventuali errori..ma ..denigrare...non migliorare...così va avanti l'errore senza correzioni...come si sente l'assenza di maestre...defenestrate perchè scomode con i loro 0! INSOMMA PER CONCLUDERE..NON BUTTIAMO TUTTO IN VACCA PER PRINCIPIO...CERCHIAMO DI CREDERE E DI FARE LE GIUSTE CORREZIONI...IL CONCETTO: PER PRINCIPIO IO.....   LASCIAMOLO AGLI IDIOTI.

Riccarda Balla



0 commenti:

Posta un commento