BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 5 novembre 2015

Sfogo del direttore

Questo sistema di politica, di governo, parla di democrazia, giustizia, diritti. Come pure quando ascolti gli altri prelati , ma si gli uomini di chiesa, parlano di amore , carità, misericordia. Usano queste parole in tutte le lingue del mondo ,e poi scopri che sono peggio del demonio!!!! Onestamente non ho ancora capito a chi e cosa si riferiscono . Il mio sospetto e che si tratti di un imbroglio gigantesco, inventato per tenere buoni i popoli .Feriscono e tradiscono Dio, ammazzano l'anima e il corpo



Ciò che turba il mio cuore , la mia mente è: quanto ancora dobbiamo sopportare , quanti bambini innocenti dovranno morire , quante lacrime e sangue deve ancora scorrere per dire basta ??? NOI DOBBIAMO DIRE BASTA - NOI DOBBIAMO FERMARE TUTTO QUESTO . Come potete constatare sulla vostra pelle , nessuno ci tutela, e' come il gioco delle tre carte , vince solo il mazziere.
Questo è un Paese dove la giustizia NON ESISTE , un numero imprecisato di leggi, ma altrettante sono le ingiustizie .Basta ,sul serio basta, gli stiamo regalando la nostra vita , peggio ancora quella dei nostri figli , Con tutta sincerità, a me la coscienza interessa più delle opinioni degli altri .
Abraham Lincoln diceva :tre cose formano una nazione: la sua terra, il suo popolo, e le sue leggi.... iniziamo a costruire una difesa , non facciamoli andare oltre.... o sara' la fine !!!

1 commenti:

  1. ben detto. amche se non dobbiamo pensare ad abramo Lincoln per comprendere la nostra terra.

    RispondiElimina