BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 9 novembre 2015

Abbiamo perso la girandola del buon senso!!

Nascono nuovi partiti, partitini e partitelli...tutti formati sempre e comunque dai soliti..ai quali comunque sicuramente le sorti dell Italia stanno poco a cuore..nuove promesse (le solite comunque) agli italiani ed i soliti italiani che fanno parte dello stuolo di lecchini speranzosi...e che vivranno sempre e comunque sulle spalle della gente...Che peso che sono!!! Inutile per giunta...


L'Italia del Ponte sullo Stretto...ponte si..ponte no... mi vien d pensare che le grandi opere di architettura ed ingegneria sono comunque uno splendore e mi sbalordiscono sempre...e s'integrano perfettamente nel paesaggio..l'importante è che non ci mettano mano  parenti ed amici dalle fantomatiche lauree...o dalle devastanti lauree triennali...interessi e saccocce varie...mafia va beh...abbastanza scontata...quindi meglio lasciar perdere...

Penso a Messina, senz'acqua ma che sprofonda nel fango se piove...qui beh..è la testimonianza di come parenti, amici interessi e saccocce...siano riusciti a rendere invivibile la vita dei messinesi..

Quante promesse verranno fatte ai messinesi non solo dai vecchi partiti ma anche da quelli emergenti? Quanti messinesi saranno così ingenui da crederci ancora e non inseguirli con le roncole?

Penso ad una California che produce vini, frutta, e prodotti rigorosamente controllati...ed in cambio mandano in Europa le migliori porcherie...che bello..che bello..Quanto siamo furbi...

Penso ad un Papa che non vuole a messa la famiglia Renzi...buona azione di marketing o realmente un sentimento di disgusto verso Renzi?

Penso ad un Giubileo fuori tempo...necessario? Il perdono universale...forse si per chi ci crede...il che significa che possiamo ricominciare con tutte le nefandezze...anche quelle della Chiesa...e vari altri...Tutto, il Signore pare che condoni...mi ricorda alcuni giudici compiacenti...o...l'hanno defenestrato e non ce lo dicono?

Questo Papa distruggerà la Chiesa?..No...se e ripeto se non è una splendida operazione di rifarsi il trucco per la gioia degli allocchi..la Chiesa non cambierà...lui agirà sempre e solo nei limiti che gli verranno concessi..purchè tutti gli interessi veramente importanti ed i privilegi non verranno toccati...

La leghista che stringe la mano a studentesse meritevoli..saltando la ragazza di colore..il suo merito? essere di colore..l'ignorante leghista questo non lo sa nel suo pallore nebbioso..

Di contro punito chi si difende da una rapina...e premiati i rapinatori...questa è l'Italia...non si stringe la mano a chi merita a prescindere dal colore della pelle..per altro invidiatissima..visti gli eritemi solari di cui siamo vittime...ma si applaude chi fa del male a prescindere  dal suddetto colore..che non è l'unico nella malavita....che sia chiaro!

Ditemi voi???

Riccarda Balla















0 commenti:

Posta un commento