BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

sabato 24 ottobre 2015

Una voce fuori dal coro...


Rimettere il coperchio ad una pentola....dando più valore ad una lingua più o meno velenosa...


Che la Virago Saguto non meriti alcuna giustificazione sul suo modo di agire ed approfittare non c'è alcun dubbio, questo vale per lei e tutti coloro che l' hanno appoggiata ed approfittato e mi auguro che la giustizia ed il rispetto nei confronti degli onesti faccia il suo giusto corso senza deviazioni di comodo.

Non so nemmeno se il coperchio di questa incrostata e sporca pentola è stato rimesso a posto senza averla svuotata completamente..lecito dubbio..

Ma pare e qui si distrae il mondo degli sciocchi....che i commenti assolutamente privati in questo caso su i figli di Borsellino stiano avendo la meglio sull'agire "pubblico"..

Ad onor del vero devo dire che i giovani Borsellino, stanno pubblicizzandosi alla grande..e questo mi pare non avere nulla a che fare sia con la Virago sia con la grande dignità e riserbo del papà dei suddetti...Sta facendo più clamore la lettera di Manfredi alla figlia...pubblicizzata su tutti i giornali (!!)...che l'offesa e truffa alla comunità da parte della Saguto & c., .

I cuori s'inteneriscono di fronte alla foto del fratello che bacia in fronte la sorella, alla quale sembra che non solo abbia il gatto morto di fronte..ma che le sia passato di sopra un TIR...no ragazzi in privato e tra amici si possono esprimere giudizi...e credo che anche voi..i vostri bravi giudizi offensivi su persone che hanno attraversato la vostra vita non siano mancati parlando in privato..

Allora per quanto riguarda i commenti sui figli di Borsellino e credo che la signora ne abbia fatti chissà quanti altri su altre persone sempre in privato...un pò come faccio io..fai tu..fate voi...allora tirateli fuori tutti...così la signora verrà giudicata per una lingua velenosa e forse a volte anche a ragione che non per la sua Grande Truffa.....

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento