BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

martedì 13 ottobre 2015

Tutto va bene, madama la marchesa ...in quel della Lombardia...



Trullallero...Trullallà....In Italia...si continuano ad arrestare assessori, consiglieri, politici di vario genere e vario tipo....si arrestano...ma ...ma perchè poi ritornano??? e sempre alla grande...Si scoprono altarini...ed altari....ma. si ricoprono con drappi magari di altro colore!


Ora a parte il fatto che l'ultima dozzina di uova fresche, pollaio Regione Lombardia, aveva truccato gare d'appalto per trasporti dializzati...  l' uovo più grosso era ex Assessore alla salute...Perbacco!! Questa mattina il sant'uomo doveva presenziare alla ...UDITE..UDITE... GIORNATA DELLA TRASPARENZA...Organizzata dalla Regione Lombardia...I Lumbard tornano alla ribalta!

Certo che bisogna dire che ci vuole proprio una gran capacità a scegliere le persone sbagliate per il posto giusto  .. ma sopratutto una capacità a non vedere gli intrallazzi...passati...direi anche un pò presenti..ma non disperiamo...continueranno nel futuro.

Diciamolo chiaro...siamo talmente abituati a simili schifezze...che se per caso s'incontra l'uomo che tende malgrado l'ambiente certo non sano, in cui bazzica, a comportarsi un pò per bene...ma fuori a calci!! E che scherziamo...qua si corre il rischio di rovinarsi la nomina di "mascalzoni"!

All'estero per molto meno ci si dimette e si paga...in Italia...beh..una medaglia al valor del furto...perchè è un furto...tutto ciò che è turbativa d'asta, corruzione, concussione, associazioni finge volontariato e sociali  con contributi milionari da parte della Regione Lombardia...(l'uovo fresco di cui sopra insieme ad un'altra dozzina "quella sporca dozzina")...era un "beneficiario" di tutto ciò!

Come finire....non so...o meglio continuando così..finiremo...lascio a voi la scelta del posto...

Riccarda Balla





0 commenti:

Posta un commento