BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 30 ottobre 2015

Guida: vedere le partite di campionato su pc e tablet


Tv e device mobili sono sempre più connessi, tanto che ormai dei servizi e prodotti offerti dalle emittenti televisive si può usufruire anche tramite computer e tablet. È il caso di Premium Net Tv, innovativo servizio che Mediaset ha messo a disposizione dei propri abbonati. Attraverso tale servizio infatti sarà possibile vedere la pay tv anche se non si dispone di un televisore, sfruttando semplicemente un computer e una connessione a internet.

Basta collegarsi al sito www.mediasetpremium.it per seguire la diretta del Napoli o di altre squadre, sia sul proprio pc che su tablet. E mai come in questo campionato sono tanti i match da vivere in diretta e da non perdere, visto l'equilibrio fra le squadre in testa alla classifica, dove proprio il Napoli è impegnato nell'inseguimento alla capolista Roma.

Per accedere in modo corretto a Premium Net Tv, dunque, bisogna utilizzare lo stesso user name e la stessa password che coloro che sono abbonati a Mediaset Premium adoperano per accedere all'Area Clienti tramite il web. Una volta effettuato l'accesso, sullo schermo del pc o sul display del tablet saranno visibili le partite di calcio in diretta ma non solo, dato che fra i contenuti a disposizione ci sono i canali tematici, i film in anteprima e le serie tv.

A ciò si aggiungono anche il “best of” dei programmi passati che sono andati in onda sulle tre principali reti Mediaset (vale a dire Canale 5, Italia 1 e Rete 4) e l'intera programmazione dell'ultima settimana delle varie reti Mediaset. Premium Net Tv non prevede alcun costo aggiuntivo, in quanto è già previsto nel costo dell'abbonamento che è stato sottoscritto, ma al momento è limitato a 60 ore mensili di fruizione. Al servizio può accedere anche chi non ha un abbonamento e dispone invece di una tessera Mediaset Premium prepagata.

0 commenti:

Posta un commento