BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 8 ottobre 2015

Fai il tuo dovere? vieni punito...


Martedì scorso due Vigili Urbani, con senso del dovere, giusto metterlo in evidenza, multano l'auto del Sindaco Cariello di Eboli, l'Assessore Ginetti ed il consigliere Fido....beh...non sia mai che si possano multare politici e similari..tra l'altro uno dei due Vigili Urbani è pure recidivo, anzi recidiva, aveva già in tempi passati  appioppato una bella multa ad un altro Assessore..Che si fa ? Si trasferiscono in malo modo..si puniscono per avere svolto il loro dovere nel rispetto delle leggi e nei confronti dei comuni cittadini  ai quali la multa sarebbe toccata eccome.


Questo è il nostro Paese che ha perso ogni buon senso ma sopratutto rispetto per gli altri..Un politico si sente autorizzato di fare quel che gli pare a dispetto delle leggi..E' una  sorta di gara ad approfittare del potere in maniera assolutamente vergognosa...il gioco del politico...più o meno importante, più o meno valido è ruba mazzetto...e tutti si sentono autorizzati ad agire senza rossore come i peggiori farabutti. Credo che la Banda Bassotti di Walt Disney arrossirebbe di vergogna.

Complimenti invece ai due Vigili Urbani che hanno dimostrato serietà, dignità, onestà...spero che altri ne seguano l'esempio, perchè tenere la testa alta è molto più importante che far finta di non vedere i soprusi dei politici, politichetti e politiconi.

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento