BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 15 ottobre 2015

Bene.....i lazzaroni servono...

foto di riccarda balla
La Costituzione Italiana va a pallini...riscritta secondo utilità moderne da somari, chiedo scusa al nobile animale ma ahimè si usa dire così e da gentucola che  non conosce alcuna regola di onestà, rispetto, cultura politica, sociale, zero....pare che sul mercato non esistano più persone valide, coerenti, modeste.


Si attuano programmi politici che rasentano la follia...

Passano decreti il cui nome andrebbe sostituito con decretini, inteso proprio come imbecilli...

Si consente di passare indenni, senza pagar pegno ai mascalzoni...

Intanto piove e i disastri sono pazzeschi, intere famiglie piangono perchè si perde la casa, la macchina,, i danni causati dalle inondazioni materiali e morali,  a riprova che questo Governo è sempre più ladro..

Intanto attorno un mondo ribolle...e ribolle male, con violenza, e pare proprio con un certo benestare..

Abbiamo perso la libertà...la libertà della democrazia...

Crediamo alle bugie che ci vengono raccontate...rifilate...alle verità distorte da ciarlatani di mestiere e ben pagati...crediamo alle bufale ma ci rifiutiamo di vedere la realtà che tutti i giorni ci passa davanti e che viviamo o sopravviviamo..

L'Italia sprofonda, in ogni senso ed in ogni dove; l'Europa unita è una grande "farloccata..".

Gli italiani non credono più ed erroneamente non vanno a votare..tranne quelli interessati....

Cittadinanza agli immigrati...voluta praticamente da quasi tutti i partiti.....ahimè quanti calcoli politici ed di interessi su ' sti poveri cristi...se mai sapessero la verità...sono una risorsa...in effetti si...quanta gentaglia si è arricchita sulla loro pelle..

Ma...oggi mi è stata spiegata una cosa: i farabutti...i falsi...gli ipocriti, i masnadieri...i truffaldini...hanno un loro significato...quello di farci crescere..di renderci più coscienti della nostra figura, credere nel nostro ideale o obiettivo, capire cosa significa sociale,  la nostra forza...quindi crescere per "difenderciii"...non era proprio così...io ho fatto un veloce sunto di ciò che è molto più serio, più composito,  ma dovevo adeguare, adattare ed un pò modificare per legarlo al mio scritto...

Riccarda Balla

P.S. (che non significa Passaci Sopra)...chiedo scusa comunque a chi oggi mi ha dato qualche dritta, di approfittarne ed adattare alla mia maniera.....definita rompi scatole)


0 commenti:

Posta un commento