BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 19 ottobre 2015

Attention battalion.......agli omonimi!!



Erri De Luca Giornalista scrittore..(innocente)







Vincenzo De Luca---Politico campano PD  (basta questo per capire!)


Roberto De Luca..figlio di Vincenzo (buon sangue non mente...)


Attenzione miei cari produttori di articoli.....mettete sempre i nomi ed i cognomi...e magari la postilla non fa parte della banda!

Gli italiani...sopratutto gli internauti...tendono a far finta di leggere e trarre le conclusioni...noto da alcuni giorni che si susseguono i cognomi DE LUCA....bene....

C'è un DE LUCA (ERRI), che praticamente "paga" l'aver espresso un pensiero, un giudizio sulla TAV (poi le autostrade si sgretolano....piove e tutto frana...ma la TAV è fondamentale per la ripresa dell'Italia! Mah....

Poi ci sono due DE LUCA...papà Vincenzo e buon figlio... non mente (Roberto)...che armeggiano e maneggiano beatamente in politica sotto le ali protettrici di un PD e di un Renzi ...  noi facciamo quel che ci pare tanto nessun ci ferma...manco i 5stelle...in effetti.....non mi sembra che oltre a tanti sbraitamenti ...alla fine riescano a fermare le nefandezze...tutto procede lietamente...tranne che per ERRI DE LUCA...che con loro proprio non c'entra nulla!

Qua temo che, nella confusione e leggerezza, venga punito l'innocente...solo solo per una mezza omonimia....UN PO' DI ATTENZIONE...PER FAVORE!!!

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento