BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

giovedì 3 settembre 2015

Una vita da operetta......la Regione Siciliana va in scena a Bruxelles


Luna tu....mi sai dire perchè?? Qui in Sicilia...son tutti che la vogliono affondar...





Sicilia chiama Bruxelles....sede UE.....un teatro...dove va in scena una continua operetta...(ma nella locandina sono presentate operette provenienti un pò da tutte le parti..!).

Leggendo i giornali saltano fuori ma non è la prima volta..questi  lussuosi uffici/appartamenti per chi si sollazza a Bruxelles... è risaputo da sempre che l'andare o l'essere inviato a Bruxelles è un terno al lotto...I costi per il mantenimento di questi figuranti che poco o niente fanno se non ciucciarsi i guanti,  ovviamente è secondo il mondo dorato e squilibrato dei "furbetti"..più che giustificato...così come è giustificato prendere a piene mani dalla Sanità...

Pare che siano necessari molti parenti, amici, gente a cui si deve qualcosa...per veicolare i fondi europei ed allegramente perderli, prerogativa in cui la Sicilia eccelle..ovviamente..la Sicilia è una terra dove è nel peggio che si contraddistingue....Crocetta è l'ultimo di una fila ....meglio o peggio degli altri...non si può dire..perchè il meglio in Sicilia è ancora da venire...abbiamo la capacità sempre e comunque di fare spallucce...il peggio rende! Eh si che rende...altrimenti non si difenderebbero così l'un l'altro...amici/nemici a seconda di ciò che conviene..l'importante è essere sempre tutti insieme sullo stesso carretto...così tra un ringraziamento e l'altro...qual'è un regalo prestigioso....Bruxelles...e l'ufficio dorato torna ad essere stipato ....che...magari acquistarne un altro....ristrutturarlo...e spendere  altri 3 mln di euro?

Riccarda Balla 

0 commenti:

Posta un commento