BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 25 settembre 2015

Organizzazione Nazione Usurpatrici - ONU -

“La libertà è un bene comune, e se di essa non godono tutti, non saranno liberi neppure coloro che si reputano tali.” (Miguel De Unamuno)

Ebbene si...almeno parrebbe....metto il dubbio semplicemente perchè auspico in un ripensamento, di qualche mente meno venduta e corrotta!!


Possiamo salire in groppa ad un bel cavallo bianco arabo: se Faisal bin Hassan Trad è appena stato eletto a capo del Consiglio per i diritti umani dell’Onu per l’anno 2016. Il significato è abbastanza facile da capire: diritti umani addio! E per tutti tranne che per i loro protetti !

Significa che l'ISIS farà quello che vorrà....ma esiste l'ISIS o è un'invenzione di chi ha venduto la libertà degli uomini per interessi puramente personali? Ormai una cosa è tristemente certa...Parliamo di chi non ha mai firmato la carta per la difesa dei diritti umani...per intenderci....è chiaro questo.... o no? E' chiaro che insieme a tanti disperati che scendono dai barconi ci sono uomini addestrati? O no? E' chiaro che siamo stati tutti venduti? O no? E' chiaro che andremo incontro a zero diritti?...E' chiaro che la libertà ci viene levata...anche la libertà di indignarci di fronte a tante porcherie? E' chiaro che ci diamo tante arie ma stiamo arretrando ...spinti da un esercito che sembra di fantasmi..ma fantasmi non sono? E' chiaro che la terza Guerra Mondiale è iniziata?

E come al solito il più potente per denaro vince su tutti e su tutte le anime degli innocenti? E' chiaro che Bergoglio è a Cuba? Mentre si decide questo? E' chiaro o no che stiamo perdendo la nostra dignità di uomini...perchè siamo conigli (c'è un termine similare più pertinente o impertinente ma educazione non vuole)...e non capiamo un' OCCIDENTE! Presi da foto più o meno veritiere di bimbi...da verità distorte, dai selfie a bordo di motoscafo con profugo...da tante porcate....ma noi tanto idioti da non capire che siamo tutti senza più dignità...e che accettiamo qualunque nefandezza ci venga imposta... I disperati profughi che scappano da guerre volute e concordate usati come scudi per nascondere un esercito che ci sta invadendo....e l'ONU ne è partecipe... Complimenti!!!!

Riccarda Balla



0 commenti:

Posta un commento