BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 16 settembre 2015

Nulla più mi stupisce se nel mezzo c'è il PD...

FORSE E' GIUNTA L'ORA DI SVEGLIARCI...
A leggere certe notizie pensi..ma daaaiiiii...non si possono scrivere tali corbellerie! Poi approfondisci un attimo ed un brivido di panico percorre la spina dorsale ...si legge un nome..una sigla..sono notizie vere mi sa..vado a controllare la data...non vorrei che fossero riprese da vecchi articoli spacciati per nuovi..15 settembre 2015, ieri...il più acerrimo nemico degli italiani Renzi....che  continua sulla sua strada di devastazione impunemente e tranquillamente, ha deciso di dotare gli  "Sfunzionari" dello "Stato in coma" di 6000, dicasi 6000 auto blu! che scorrazzeranno per le strade a spese sempre degli italiani.
 Ma stringere la cinghia non l'aveva detto lui? o un pupazzo con le sue sembianze....Ma da dove accidenti ci prende i soldi...ah...ecco....:
leggo che...sempre il PD ...parrebbe voglia autorizzare il gioco d'azzardo alla festa dell'Unità...questa mi sembra proprio una fregnaccia...ma...essendo il PD nulla più mi stupirebbe..qui urge un' attenta analisi..Dunque...il gioco d'azzardo..bische..magari che dite anche corse clandestine...sono una prerogativa di un certo ambiente...Potrebbe essere vero! (sorvolo su spaccio..semplicemente perchè potrebbe essere frainteso con spaccio alimentare..)...approfondire bene questa notizia..nel senso vediamo cos'altro tireranno fuori...la corsa coi sacchi.. (pieni di euro carpiti agli italiani)  e l'albero della Cuccagna...

Continuando nelle mie letture: Gli italiani sempre più razzisti, l'odio traspare anche nelle forme verbali..ora che gli italiani siano razzisti in generale penso proprio di no...tranne qualche elemento...ma che ci stiano facendo diventare? Certo qualche interesse l'hanno..diciamo che c'è tutto un mondo di grandi guadagni attorno a chi arriva nel nostro Paese della Cuccagna (non per noi)...noi oramai non rendiamo mica più tanto..quindi cercano di spolpare ulteriormente lo Stato italiano con la scusa dell'accoglienza..ovviamente accoglienza assolutamente non organizzata, molto poco attenta, senza regole, senza paletti ma sopratutto molto ..interessata...beh...poveri italiani...ci fanno pure diventare razzisti..

Cos'altro leggo...ah si....gli affidamenti dei beni sequestrati e confiscati...In Sicilia (ma un'occhiatella anche altrove la darei), aumentano i soggetti implicati....tra giudici, avvocati, consulenti ecc.ecc. in questo pentolone bolliva un vero minestrone di verdure non tanto biologiche ma avvelenate da sostanze per tenere lontani insetti che magari avrebbero potuto penetrare la buccia e capire e parlare...o parlare o ricattare...già....

Ho scritto già del movimento migratorio verso il PD di praticamente tutti....purchè non siano dei cherubini.

Riccarda Balla (scrittrice da 4 soldi)






0 commenti:

Posta un commento