BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 14 settembre 2015

Ma......Parliamoci chiaro....che ci stiamo a fare???


Che ci stiamo a fare? vale per tutti gli illusi che pensano di cambiare il mondo italico..un mondo dove il PD Prendo Dovunque...purchè il detto c'è del marcio Dovunque sia certo e sicuro...tutti di destra, sinistra, centro, obliquo, in su ed in giù..soprattutto se non sono proprio "lindi"..approdano nel PD che li accoglie a braccia aperte con i loro bauli di voti, legami vari...con una "strana" certezza che quel D stia per Delinquere...

Quindi alla luce di queste mie riflessioni è ovvio che la legge La Torre-Ingroia viene allegramente spernacchiata...quello che mi lascia perplessa è l'assoluta indifferenza degli italiani, va beh..che vengono informati un pò come pare...va beh..che sono dei polli da spennare..per il  resto sono assolutamente in stato comatoso.

Gli italiani che blaterano, ogni tanto qualcuno fa un pò girotondo....ma poi tutto rimane nelle mani degli stessi ed appunto per essere sicuri convogliano tutti e tutto in questo PD...onde per cui...la conclusione più logica, deprimente e devastante è che sarà sempre Partito Dittatura....e qui...un pò tremo...ri -sbarcheranno gli americani con l'avallo di personcine sempre molto a modo? Per liberarci?? AHHH....Corsi e ricorsi storici!!!!

Riccarda Balla (scrittrice da 4 soldi)

0 commenti:

Posta un commento