BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 25 settembre 2015

E RENZI CHE FA? Dedica la Festa dell'Unità al depredato Sud!!!

E' sempre più buio il futuro del Sud...nuvole si addensano...

Il mglior nemico degli italiani ed il peggior amico dei Sud: Renzi, non contento di utilizzare la Festa dell' Unità...(forse il giovin toscano ha dimenticato il significato della Festa dell'Unità...)...ma Renzi è anche antitesi di una dimenticata ormai sinistra, egli è semplicemente ed assolutamente l'opposto.
Ma tornando, con un lungo brivido,  quello che si potrebbe provare notte tempo al cospetto del Conte Dracula..egli dedica siffatta Festa al Sud...e grazie..certo che la dedica al Sud..almeno questo visto che del Sud ne ha fatto briciole, visto che continua a prelevare dal Sud come se fossimo una sorta di benefattori pronti a parargli il fondoschiena , uno dei casi ma è solo uno dei tanti:  i Fondi PAC...che sono un bel pò di Euro: 12 miliardi, vah...ed ecco che la spesa sociale ne risente...ne risente ancora per essere precisi!
Ma va da sè. che Renzi agisce impunemente o viene lasciato fare da una serie di viscidi come maiali lubrificati? Forse l'ultima ipotesi è quella che incoraggia Renzi a continuare sulla sua strada di depredare il Sud...ben ci sta al Sud..pensa sempre il Giovin toscano...e  come tutte le pessime imitazioni moderne  non hanno lo stesso genuino, sapore e profumo di Antichi toscani.
Il Sud s'inchina, ringrazia per il gentile pensiero....

Riccarda Balla















0 commenti:

Posta un commento