BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

domenica 2 agosto 2015

ULLALLA'!!!!!! Ieri...Prendere due piccioni con un articolo...







Si chiude la Riserva dello Zingaro..per rischio incendi,,e si risolve così il problema della sicurezza....gli incendi ci saranno..ma almeno non si mette a rischio la vita delle persone..Certo..Ovvio...Normale...non si fa manutenzione, non ci sono addetti ai controlli...così che il piromane ha campo libero...tanti soldi si buttano..tanti soldi vengono rubati..tanti si perdono...ma..::

tutti a guardare le foto del matrimonio di Beatrice Borromeo (la gattina che intervistava il pubblico in uno dei tanti programmi del "proletario" Santoro) e Pierre Casiraghi...(gran bel ragazzo!), le fanciulle ora sanno che si usano i sandali Flat....Possibilmente isola di proprietà,...un ritorno al Vintage...niente pettinature arzigogolate...un invitato che arriva in 500 cabrio con sedili in vimini, e tutti molto casual (un casual da costi stratosferici ma...casual)...altrimenti ragazze lasciate perdere...andate a prendere un caffè al bar con gli invitati..

Questa è l'Italia, l' Italia che continua a seguire le favole dei matrimoni da mille e una notte (la durata non importa), questi che non credo proprio che abbiano regalato il servizio fotografico ma l'avranno venduto..perchè gli affari loro se li sanno fare bene...

Ora a me ve benissimo che soldi sposino soldi...ma non rompete l'anima quando in giro c'è una grande povertà..li avete bene, potete goderveli tranquillamente...Quando mi sono sposata io mica ho fatto tutto questo bordello!! (e qui ci vorrebbe l' emoticon che fa la boccaccia)...

Ma torniamo alle notizie tutte italiane, tanto proletarie e tanto tristi... mentre quelli sperperano il loro denaro in matrimonio per comunque in fondo riprenderselo con i servizi fotografici, mentre si chiude il tutto su una terrazza, con coltivazioni geometriche, per dare l'impressione di stare nel Paradiso Perduto...  Nel frattempo l'italia si è persa....ma sopratutto si chiude la Riserva dello Zingaro al pubblico, non già per un matrimonio, di cui in fondo dovrebbe importare poco se non nulla, bensì per totale assenza di manutenzione ed abbandono...la Riserva Naturale di tutti....e non un ' Isola Privata.

La Riserva dello Zingaro è solo un esempio di come l'Italia va a ramengo...

Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento