BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 8 luglio 2015

Questa sera...."Frivoliamo"...LE 10 COSE CHE NON SOPPORTO

Tanto per concludere la serata con un termine coniato fresco fresco...tipo uovo di giornata...Frivoliamo...

leggo sovente e spesso articoli su; le 10 cose che dovreste fare o che non dovreste fare..mangiare o non mangiare...se fate il bagno o la doccia quali sono le 10 cose da fare o non fare? e se fate all'amore?..


Bene questa sera alcune delle 10 cose che non sopporto io : 

fare delle domande e non ricevere risposte..peggio ancora: quando ci vedremo me le porrai....Che??? se la domanda te la pongo in quell'istante è perchè nasce da qualcosa che in quel momento mi ha fatto sorgere un dubbio!!!! con il poi si aggiustano tante frittate!!!

le sparizioni improvvise senza alcuna giustificazione o spiegazione...così rimango nel dubbio...dove ho sbagliato? questo vale per le persone che considero con cervello attivo...delle altre poco importa...Ecco sparire nel nulla....NO....Non si fa! anche perchè mi preoccupo pure che sia capitato qualche cosa!!!

non sopporto quando sono impegnata in qualche cosa che implica attenzione (cosa di per sè  già difficile) ed avere chi mi sballonzola alle spalle o mi legge missive sue o mi "spara" nelle orecchie musiche che sopporto a stento!

4°non reggo quando mi si dice una cosa, mi si comunica un programma e poi lo si cambia avvertendomi all'ultimo minuto.!

non mi piace che la mia vita venga scandita dal tic tac di un orologio!

6° mi urta tanto quanto si può urtare un tacchino il giorno del Ringraziamento quando mi si lusinga per poi pretendere che io cambi....se mi hai lusingato è perchè ti piaceva come ero o come mi comportavo!!! Odio l'incoerenza! Quindi io non cambio!

non mi piace mentre faccio la doccia in giardino veder arrivare l'elicottero...

Non mi piace proprio per niente quando sono a tavola vedere quelli che scrivacchiano cazzate sul cellulare.

9° mi vengono dolori di stomaco lancinanti quando mi si dicono le cose a metà...l'altra metà quando la scopro (perchè la scopro)..diventa per me un fattore di vendette! le cose dette a metà sono una scappatoia per sentirsi il cuore in pace...non  ho detto una bugia..ho detto solo mezza verità..il resto beh..

10° Non sopporto quando mi si chiama "osso di pollo", "radiografia" ed altri ameni vocaboli.del genere...ho le ossa sottili!!!


11° ..no avevo scritto 10! ma l'undicesima si: non sopporto i borselli, per quanto utili...messi a tracolla..così che mettono in evidenza la protuberanza pancia!

12°.....

Riccarda Balla (ce ne sarebbero altre 15 ad essere sincera)...


0 commenti:

Posta un commento