BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

lunedì 13 luglio 2015

e l'Europa....o meglio la Germania..mentre la Francia tace e l'Italia...miseramente si nasconde...


Sellas.. non abbassare la testa...vogliono che tu svenda loro le tue bellezze, la tua storia...la tua grandezza...



La Grecia...finisce sotto il rullo compressore dell'Europa...un' Europa silenziosa, muta ed un pò vigliacca..La Grecia , ormai la Germania, perchè insieme a Francia, hanno deciso, ma non da ora, d'impadronirsi della Grecia... come..semplicemente continuando a non accettare le proposte o meglio i tempi richiesti dalla Terra Lunare...L'unica speranza è che ci si renda conto...che tutti siamo sul baratro..inclusi i due "capoccia"..mentre l'Italia si nasconde dietro un dito e tace...ma farebbe meglio a prepararsi..non credo che abbiano pietà per noi...ma anche la Francia, non si senta così sicura....beh..insomma siamo tutti terra di conquista ...


Germania, Germania, al di sopra di tutto al di sopra di tutto il mondo, purchè per protezione e difesa si riunisca fraternamente. Dalla Mosa fini a Memel, dall'Adige fino al Belt. Germania Germania  ai di sopra di tutto, al di sopra del mondo.
Donne tedesche, federltà tedesca, vino tedesco e canto tedesco, devono mantenere nel mondo il loro antico bel suono...  E via di questo passo, o passo dell'oca, eins, zwei, drei....( Hitler...affermare la superiorità della Germania su tutti gli altri Paesi...)

Mmhhh....è cambiato il metodo...ma l'idea no...

Riccarda Balla



0 commenti:

Posta un commento