BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

mercoledì 10 giugno 2015

Italiani Vergognatevi!!!!! Ogni tanto fate un passo indietro nella civiltà!

La Sicilia ha il primato!
Dal 30 maggio al 2 giugno sono stati segnalati al telefono dell’Aidaa, Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, 361 quattrozampe rimasti senza padrone. Un numero davvero allarmante considerando che l’estate è solo alle porte. 
Questi i numeri che rispetto al 2014 sono aumentati e sono quelli riscontrati.ma chissà quanti altri...quindi gli italiani anzichè migliorare peggiorano sempre di più..malgrado le campagne, gli appelli, gli animali da compagnia appena c'è un week-end si abbandonano al loro destino..eppure nel momento preciso in cui prendi un animale ti assumi delle responsabilità nei confronti di un essere vivente....ora non mi venite a fare discorsi da "operetta"  del tipo ti preoccupi dei cani abbandonati quando gli italiani muoiono di fame...quando i nostri mari..per volontà politiche fetide, sono delle tombe...discorsi che non hanno senso...tu che ti permetti il ponte lungo ingorgando le autostrade..di fame non muori..tu che ti permetti di andartene in vacanza te ne impippi dei cadaveri a mare..tu che abbandoni un animale da compagnia non ti puoi permettere di innalzarti sul trono del giudice....non sei un uomo/donna non importa sei solo un essere che merita di non dormire più la notte...e d'impazzire! 
Lo so..si abbandonano bambini..appunto...cosa siamo diventati...più ci sentiamo "acculturati" più andiamo indietro..più ci diamo arie perchè abbiamo Iphone, tablet..Bimby..ecc.ecc. più diventiamo incivili.. Abbiamo i SUV, abbiamo i crossover, che ingorgano le strade...poi vengono pignorati..ma va beh..un pò di arie ce le siamo date..ma abbandoniamo per strada amici a 4zampe...non vedo nulla di diverso con i Rom, con chi mangia i cani...ma come li innondiamo d'insulti sul web... e poi...tu abbandoni malamente il tuo...vergognati!
peggio le Istituzioni....tutti gli animali dovrebbero avere un microchip per riacchiappare il padrone bastardo..ma ....se i vigili urbani per esempio a Palermo si degnassero di fermare tutti quelli che portano un cane a passeggio...e multe da capogiro se non ha il microchip...forse già sarebbe un passetto avanti...quanto meno per i cani..eh? ah si microchip ai vigili urbani per beccare gl'imboscati...
Veterinari...un cane..microchip subito...ancora prima di guardare in viso il padrone..
Insomma in un mondo di razze scelte e meticci... il bastardo è sempre l'uomo.

Riccarda Balla































0 commenti:

Posta un commento