BENVENUTI SU ITALIA-LIBERA

venerdì 12 giugno 2015

FREE-ITALIA.NET, UN BLOG DIVERSO

Gerd Dani - Direttore Free-Italia
Siamo bombardati da troppi siti che alla libera informazione preferiscono barcamenarsi tra il vero ed il falso per il facile guadagno o per ingraziarsi qualcuno.

Free-Italia, nata il 2 giugno 2014 in una stanzetta, è libera, per libera intendiamo che scriviamo secondo coscienza senza altre pretese o scopi devianti. è un blog del Libero Pensiero, originale, duro, cinico, umoristico a seconda di quello che nel nostro cuore, nella nostra mente passa. Non siamo giornalisti (è difficile saperlo fare e pochi riescono) ma amiamo scrivere solo il vero, non il presunto tale; abbiamo idee, fantasia, ci piace condividerle, possono piacere o meno ma siamo noi e la nostra tastiera. 

Free-Italia rappresenta la nostra anima ed autonomia, la nostra libertà. Ci sono diversi tipi di libertà e ci sono parecchi equivoci in proposito. Il genere più importante di libertà è essere se stessi e umili. Noi lo siamo. Quindi se desiderate leggere qualcosa di diverso e imparare dai ripetitivi articoli, idee diverse sarete i benvenuti. insomma Originalità è il nostro motto ma anche Cultura e Rivoluzione gentile.
Gerd Dani e Riccarda Balla

0 commenti:

Posta un commento